visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
mi fà impazzire la soluzione dello scarico, ricorda quello di Guido EVERTS....il resto non mi fa specie, max rispetto per i tuoi gusti...Romanticone la scritta sul parafango
No, é una street che ho preso incidentata, mancava tutta la parte anteriore e il fermo dove va in battuta...... Sta uscendo qualcosa di curioso particolare....... Proseguiamo molto lentamente perché il tempo é sempre poco, diciamo che il grosso é fatto, dobbiamo rifinire il culo e telaietto, capire come funziona la centralina per eludere il canbus almeno attacchiamo la mini strumentazione........
Volevo chiederti che sverniciatore hai usato e come hai rifinito il serba volevo, lasciare qualche porzione a metallo, ho questa mania.... Non ho resistito neanche sulla bonnie Hahaha!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
i miei complimenti, molto bella e originale! ...mi accontenterei di avere 1/4 delle tue capacità!
Ciaooo. Prometto che quando ci sarà a Roma un po' di sole farò le foto che merita la piccola. Non è una special ma una Street con il mio gusto sinceramente sono anche andato avanti con delle modifiche, poi vi farò vedere e mi direteeee. Me ne me me me me
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
bellissima!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
interessato alla lavorazione sul serbatoio! bellissima!