Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Emilio Fede: “I 20.000 euro al mese li percepisco lordi, al netto sono insufficenti”

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Emilio Fede: “I 20.000 euro al mese li percepisco lordi, al netto sono insufficenti”

Il giornalista di Mediaset intervistato da Laura Freddi nella trasmissione Storie sul canale Vero TV racconta la sua storia, le sue delusioni e rivela i suoi progetti futuri. Forse anche in politica.

Emilio Fede:

Torna a far parlare di sé Emilio Fede, licenziato dal TG4 a marzo 2012, è stato recentemente protagonista di un’intervista al programma “Storie” sul canale Vero TV del digitale terrestre. Ospite del talk show condotto da Laura Freddi anche il giornalista Roberto Alessi e a Morena Zapparoli.

Fede si racconta a ruota libera e la conduttrice inizia ponendogli delle domande a proposito della polemica dei 20.000 euro di stipendio lordi al mese che percepisce da Mediaset. Spiega, con la voce e il tono pacato che da sempre lo accompagna, che in realtà i 20.000 si intendono lordi e al netto si rivelano del tutto “insufficienti”. A ciò si aggiunge la fierezza di aver rinunciato alla sua buonuscita e di essere in attesa di riscuotere dei soldi dal fondo giornalisti ma di dover aspettare ben sette anni; infatti a tal proposito, con una nota di dolore afferma:

Mi sarei meritato di continuare a fare il direttore del Tg4

Forse pochi conoscono la biografia di questo giornalista che ha iniziato con Enzo Biagi, suo mentore fino alla morte, tanto che

Quando Biagi ha festeggiato i suoi 80 anni mi ha voluto accanto a sé sul palco: ero fra i 5 giornalisti che lui aveva formato e di cui aveva stima

Emilio Fede e Laura Freddi

Il giornalista e gli altri ospiti alla trasmissione Storie

Alle domande di Laura Freddi sul Rubygate e sull’amicizia con Lele Mora è apparso sereno, dichiarandosi del tutto estraneo ai fatti e dispiacendosi per il lungo periodo in carcere del suo amico ex agente dei vip. Emilio Fede racconta di non aver presentato né Ruby né altre donne all’ex premier visto il suo profondo rispetto per il sesso femminile, anche in virtù di un passato evento doloroso della sua vita:

Io ho sempre rispettato le donne anche perché ho un problema con la mia coscienza per non aver mai amato abbastanza mia madre

Il finale dell’intervista è tutto a sorpresa: dichiara di essere impegnato in tanti progetti futuri di cui non può ancora parlare e di avere ancora un suo ufficio a Mediaset da cui gestisce il suo lavoro. Al momento si dedica anima e corpo al partito, anzi corregge tutti perché è un “movimento d’opinione”, fondato proprio a luglio scorso dal nome ‘Vogliamo Vivere - la dignità è un diritto’ per il quale, fa sapere a tutti, non chiederà finanziamenti a nessuno.

La domanda a questo punto diventa d’obbligo: gli ospiti Roberto Alessi e Morena Zapparoli provocano maliziosamente l’ex direttore del TG4 su una sua possibile candidatura politica. La risposta non tarda ad arrivare e non sorprende nessuno dei presenti:

Se mi dovessero offrire una candidatura accetterei, ovviamente con Berlusconi

continua su:
    Emilio Fede: “I 20.000 euro al mese li percepisco lordi, al netto sono insufficenti” | Tv Fanpage
    Tv Fanpage | il Magazine per i fan della televisione
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 28/09/2012, 21:49

Motivo
    natan sa

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Senza parole

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Fede vaffanculo si può dire ???

Bannato L'avatar di Intrip
    Caso Ruby: Emilio Fede, da mia ex scorta particolari falsi che violano privacy

Milano, 28 set. (Adnkronos) - "Sorrentino ha riferito particolari che non soltanto non corrispondono alla verita', ma violano gravemente la privacy". Lo afferma Emilio Fede, a processo a Milano per favoreggiamento e induzione alla prostituzione con Lele Mora e Nicole Minetti, sulle affermazioni di Luigi Sorrentino, brigadiere capo, per tre anni scorta dell'ex direttore del Tg4.

"Una testimonianza -continua Fede- che prova come, anziche' alla mia tutela, il Sorrentino si faceva carico di sapere quante ragazze partecipavano alla cena, di che colore erano vestite, di quale possibile somiglianza una di loro poteva avere con Ruby. Perfino se indossavano oppure no biancheria intima. Domanda legittima: era carabiniere che doveva occuparsi della mia vita, o 007 al servizio di non si sa chi?".

Fede aggiunge che "dopo la deposizione al processo Ruby di tale Sorrentino, carabiniere che era addetto alla mia tutela fisica, minacciata giorno e notte come provano decine di denunce, decidero' se rinunciare ad essere protetto".

Caso Ruby: Emilio Fede, da mia ex scorta particolari falsi che violano privacy - - Libero Quotidiano

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    che schifo...ma ha pure il coraggio di parlare? mah

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Fede vaffanculo si può dire ???
    Certo che si può dire..ci mancherebbe!

Poverino non ce la fa a campare con 20.000 euri LORDI!

E allora quei poveri cristi che devono campare con stipendi lordi di 1300 euri (che netti non lo scrivo dalla vergogna)?

Cosa dovrebbero dire?

Ma che vada a PREN....O NEL ....................!!!!!!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    puttaniere schifoso merdaset

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    diciamo che ogni cosa, e ogni soldo, ognuno li vive in modo diverso ... é che a volte bisognerebbe sapersi rendere conto di quel che si afferma ... soprattutto in momenti come questo
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Vero ! Condivido il Fede-pensiero .
    Con SOLO 20.000,00 € lordi al mese , che al netto dovrebbero essere poco meno della metà ( non sono brava in matematica ) io non riuscirei a comprarmi le lime per le unghie ........................... per dire
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Non fatico a credere che certa gente abbia bisogno della scorta e di protezione. Sopratutto dopo aver fatto certe dichiarazioni.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •