Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: PayPAL o PostePAY

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ma sempre Italiane sono ste poste e poi che è peggio, non hanno concorrenti o quasi
    Butta la postepay, usa solo Paypal e quando ti devono pagare ti fai fare bonifico.. così hai risolto il problema..

Comunque, Paypal è una cosa, Postepay è un'altra.. non è che uno è meglio dell'altro, o uno è più scomodo dell'altro.. sono due cose diverse..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io uso PayPal e ho agganciato la mia carta di credito, ritengo molto più comoda questa soluzione ..

La postepay è nel cassetto inutizzata..

Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    NUOVA SCOPERTA di Merda su Postepay:
    dopo avere ricaricato la mia carta volevo fare una ricarica ad un amico qui sul forum per acquisto di alcuni pezzi... Ebbene non mio è consentito farlo a meno di non essere abilitato al servizio. Per farlo devo passare in Posta con mio tel cellulare per fare l'autenticazione di non so che Caffo.
    Come se gli impiegati delle poste non avessero di meglio da fare

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Questo sondaggio è per non cambiare (o meglio sostanziare) il tuo nick?!?

Scherzi a parte, condivido: PayPal è molto più comoda, ma solo se si possiede una carta di credito... altrimenti Poste Pay diventa l'unica possibilità.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non mio è consentito farlo a meno di non essere abilitato al servizio. Per farlo devo passare in Posta con mio tel cellulare per fare l'autenticazione di non so che Caffo.
    Scusami ma questa non l'ho capita... tu vuoi ricaricare la Postepay di un tizio, e ti viene detto che non sei abilitato e che per farlo devi andare in Posta con il tuo telefono cellulare? Ma come hai effettuato l'operazione di tentata ricarica della carte del tizio?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    AH già è partecipata da Mediaset o da quallcun altro- Ma sempre Italiane sono ste poste e poi che è peggio, non hanno concorrenti o quasi
    le banche...
    anche se le poste offrono servizi a tasso minore e a più rendimento.....non che aperti a tutti a differenza delle banche

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Scusami ma questa non l'ho capita... tu vuoi ricaricare la Postepay di un tizio, e ti viene detto che non sei abilitato e che per farlo devi andare in Posta con il tuo telefono cellulare? Ma come hai effettuato l'operazione di tentata ricarica della carte del tizio?

si è vero.......
    non mi ricordo da quanto tempo a questa parte ,credo un annetto circa............ per questioni di sicurezza hanno abbinato il numero di cellulare alla postepay...
    Praticamente ,se devi ricaricare una postepay ON-LINE , durante operazione ti verrà inviatosul tuo cellulare , un SMS con un codice numerico da inserire , per terminare il pagamento .......altrimenti non puoi farlo.
    Perciò , per far questo devi andare in posta e abilitare la postpay .............Ovviamente parlo per operazioni ON-LINE ,
    altrimenti , per ricaricare una carta altrui , bisogna farlo o dalle poste o dal tabacchino ,con numero di carta e codice fiscale .

Io come molti , ho sia paypal che postpay..........paypal è associata alla postpay ....ormai saranno più di 10 anni.
    Per i pagamenti ,spesso uso e prediligo paypal ........perchè gratis............quando devo ricevere soldi invece , cerco di evitare paypal , perchè ti si prende una piccola percentuale (3% circa....non ricordo bene.......) .....allora invito l'acquirente a farmi una ricarica postpay o al limite un bonifico.

Lampssss
    Ultima modifica di scarf75; 24/09/2012 alle 20:58
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Come saprei le ricariche postepay a carte non proprie è una pratica non regolare!

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    so che è possibile fare anche paypal su postepay...

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Come saprei le ricariche postepay a carte non proprie è una pratica non regolare!
    Questa non l'ho capita.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •