● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Io uso PayPal e ho agganciato la mia carta di credito, ritengo molto più comoda questa soluzione ..
La postepay è nel cassetto inutizzata..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

NUOVA SCOPERTA di Merda su Postepay:
dopo avere ricaricato la mia carta volevo fare una ricarica ad un amico qui sul forum per acquisto di alcuni pezzi... Ebbene non mio è consentito farlo a meno di non essere abilitato al servizio. Per farlo devo passare in Posta con mio tel cellulare per fare l'autenticazione di non so che Caffo.
Come se gli impiegati delle poste non avessero di meglio da fare![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Questo sondaggio è per non cambiare (o meglio sostanziare) il tuo nick?!?
Scherzi a parte, condivido: PayPal è molto più comoda, ma solo se si possiede una carta di credito... altrimenti Poste Pay diventa l'unica possibilità.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Scusami ma questa non l'ho capita... tu vuoi ricaricare la Postepay di un tizio, e ti viene detto che non sei abilitato e che per farlo devi andare in Posta con il tuo telefono cellulare? Ma come hai effettuato l'operazione di tentata ricarica della carte del tizio?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

si è vero.......
non mi ricordo da quanto tempo a questa parte ,credo un annetto circa............ per questioni di sicurezza hanno abbinato il numero di cellulare alla postepay...
Praticamente ,se devi ricaricare una postepay ON-LINE , durante operazione ti verrà inviatosul tuo cellulare , un SMS con un codice numerico da inserire , per terminare il pagamento .......altrimenti non puoi farlo.
Perciò , per far questo devi andare in posta e abilitare la postpay .............Ovviamente parlo per operazioni ON-LINE ,
altrimenti , per ricaricare una carta altrui , bisogna farlo o dalle poste o dal tabacchino ,con numero di carta e codice fiscale .
Io come molti , ho sia paypal che postpay..........paypal è associata alla postpay ....ormai saranno più di 10 anni.
Per i pagamenti ,spesso uso e prediligo paypal ........perchè gratis............quando devo ricevere soldi invece , cerco di evitare paypal , perchè ti si prende una piccola percentuale (3% circa....non ricordo bene.......) .....allora invito l'acquirente a farmi una ricarica postpay o al limite un bonifico.
Lampssss
Ultima modifica di scarf75; 24/09/2012 alle 20:58
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Come saprei le ricariche postepay a carte non proprie è una pratica non regolare!
so che è possibile fare anche paypal su postepay...

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....