Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: PayPAL o PostePAY

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita.
    in due

a volte quando acquisto qualcosa faccio la ricarica sulla postepay del venditore e sinora la Polizia non mi ha beccato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Come saprei le ricariche postepay a carte non proprie è una pratica non regolare!
    non penso, sono anni che le faccio e l'addetto della posta vede chiaramente che sul modulo il beneficiario e io siamo 2 persone diverse, e non hanno mai detto nulla.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Come saprei le ricariche postepay a carte non proprie è una pratica non regolare!
    Solo su ebay ,tempo fà era vietato offrire come metodo di pagamento la postpay , perchè volevano che si utilizzasse paypal ....

La PP è un metodo di pagamento come un'altro....un pò meno sicuro perchè non tracciabile , ma sempre un metodo di pagamento è...e soprattutto è regolare !!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Notiziona! La postepay che avevo fatto on line è solo VIRTUALE (così mi ha detto la direttrice). Il saldo che c'è su questo tipo di carta non lo puoi ritirare quando ti serve o per ricare qualcun altro. Ti può essere rimborsato "per estinzione" cioè quando mandi affanculo questa carta.

Se vuoi più flessibilità devi prendere la carta PP ricaricabile ad un costo di 5 euro!! Boh vedremo.
    Intanto tra una balla e un'altra sono andato già 5 volte in posta per sta caffo di carta e ho ancora dubbi sulla possibilità di svincolarmi dalle code e poter operare solo on line.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Ho sempre usato PayPal su ebay e altri mercatini. Qui sul Forrum mi sono presto accorto che è più diffusa la PostePay.
    Così anch'io l'ho fatta per adeguarmi ai miei venditori o compratori.

Perchè PostePAY è a mio avviso più scomoda?
    1) per caricarla devi PER FORZA andare in posta a meno di non avere un conto alle poste (oggi ci ho messo un'ora per 31 euro di spesa)
    2) Allo sportello puoi caricare la tua o altre postepay SOLO con contanti (i quali girano sempre meno e stanno diventando merce rara oltre che ambita)
    3) Quando ricarichi ti puppano comunque 1 Euro per non fare niente di diverso da quello che potrei fare direttamente on line
    4) In Posta chi è correntista ha il numero di coda con la lettera E e passa prima degli altri (pirlotti) che per bonifici, raccomandatem, versamenti, pagamenti vari e ricarche POSTE PAY sono in coda con la lettera A.... Discriminazione tra cittadini?

Con Pay pal fai tutto in un attimo basta richiedere denaro o versallo ad un indirizzo mail e i soldi vanno dalla tua carta prepagata o meno, Visa o meno al conto pay pal del beneficiario.

VIVA PAY PAL!!

Voi che ne pensate?
    Facciamo altro sondaggio?
    pay pal e poste pay.

perche' pay pal è pay pal,
    e perche' con poste pay avvolte hai la spedizione gratuita, e avvolte hai sconti convenzionati,

i correntisti delle poste, hanno la E e la cassiera gnocca, ma non vanno nemmeno alle poste, ricaricano con un app del cellulare, che non necessita' nemmeno della rete per funzionare.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la mi aposta pay è scaduta
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •