Solo su ebay ,tempo fà era vietato offrire come metodo di pagamento la postpay , perchè volevano che si utilizzasse paypal ....![]()
La PP è un metodo di pagamento come un'altro....un pò meno sicuro perchè non tracciabile , ma sempre un metodo di pagamento è...e soprattutto è regolare !!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Notiziona! La postepay che avevo fatto on line è solo VIRTUALE (così mi ha detto la direttrice). Il saldo che c'è su questo tipo di carta non lo puoi ritirare quando ti serve o per ricare qualcun altro. Ti può essere rimborsato "per estinzione" cioè quando mandi affanculo questa carta.
Se vuoi più flessibilità devi prendere la carta PP ricaricabile ad un costo di 5 euro!! Boh vedremo.
Intanto tra una balla e un'altra sono andato già 5 volte in posta per sta caffo di carta e ho ancora dubbi sulla possibilità di svincolarmi dalle code e poter operare solo on line.....![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

pay pal e poste pay.
perche' pay pal è pay pal,
e perche' con poste pay avvolte hai la spedizione gratuita, e avvolte hai sconti convenzionati,
i correntisti delle poste, hanno la E e la cassiera gnocca, ma non vanno nemmeno alle poste, ricaricano con un app del cellulare, che non necessita' nemmeno della rete per funzionare.

la mi aposta pay è scaduta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".