La cosa incredibile Paolo e che siamo veramente quasi tutti pronti oramai......ma non ci muoviamo,è qui che si vede la realtà che siamo ancora un piccolo popolino, capace solo di schierasi dietro a bandierine colorate, e non capace di unirsi in un solo coro apartitico senza nessun colore, e
poi proprio volendo abbiamo anche una BANDIERA ED UN NOME POPOLO ITALIANO.
ma se l'altra sera, quella faccia da pirla d rutelli, si è fatto riprendere dalle telecamere dicendo che ci "regalava" cinque milioni di euro, ripresi dai soldi sottratti da "lusi"... ma quelli sono soldi nostri, che cazzo dice che ce li regalava? anzi, dove sono tutti gli altri, di soldi dico, sottratti dal partito?è rutelliiiiiii i nostri soldi dove sono????? io non voglio l'elemosina, rivoglio tutti i soldi e non le briciole!!!
hai ragione, ma credo che siamo vicini ad un punto di rottura.anzi lo spero, non tanto per noi, ma per i nostri figli.
Ultima modifica di 2877paolo; 24/09/2012 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
in Italia MOLTO SPESSO + rubi - rischi di finire in gattabuia e dei soldi nemmeno l'ombra
vuoi scommettere che se io e te rubiamo 2 mele ci facciam 3 mesi dentro????...con la condizionale s'intende
ps ot : scusa per ieri mattina...ma ero andato a letto alle 5 e l'ero un pò rinco....sorry![]()
Andando off topic....ieri sera guardavo un documentario sui vari gruppi hooligans inglesi.....
Quando la polizia li caricava,le 2 fazioni si univano in un fronte comune.
Sparivano le differenze di "colori".....
Ecco,a mio avviso,oggi come oggi,è questo che bisognerebbe fare.
Destra,sinistra,centro.....non hanno più nessun significato.
Chiunque arriva "nella stanza dei bottoni" perde la sua voglia di fare bene.....
Ammesso e non concesso che ci arrivi uno "Nuovo",visto che abbiamo degli ottantenni al potere....da 80 anni!
Cazzo,ma sono Vampiri immortali?????
Il problema qual'è? Che ancora non siamo presi per la gola....
Siamo nella merda? Si,ma da anni....
Ma finchè ci sono ancora 2 euri,e il campionato di calcio,e ancora ci possiamo permettere una moto(Che è un lusso,non dimentichiamolo!)
e andiamo al mare o al passo il week end.....beh....chi vuoi che ci sia pronto a fare una REVOLUTION?
Nel caso facciamo una lista:
Andre De Cobbra
Brontolo Enzino Madarfacca
Aggiungersi in lista grazie.....
Mi fanno schifo le mele.....e pure le pere!!!!
Quindi non andrò mai dentro per furto di mele....o pere....
OT: ma scusa di cosa???? Io sono stato solamente il testimone di QUALCUNO che ha provato a chiamarti....
Ripetutamente.....
Complimenti per il fisico,io le 5 della mattina è da quando avevo 20 anni che non le vedo più....![]()
Ultima modifica di Brontolo; 24/09/2012 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
Poc'osso nella maletta!