Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sotto il vestito..... Nulla!!!! :w00t:

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robygun

Sotto il vestito..... Nulla!!!! :w00t:

Ciao a tutti

oggi, complice la giornata libera causa turno notturo e il tempo di me**a che fà stare la Kariola al calduccio in garage mi son infilato nel PlanetSport a curiosare un pò su quanto offrono...

guarda di quà... guarda di là... mi son imbattuto in una stupenda Rev'It Ignition 2 ( everts76™ giassò che le spacci anche te, nel caso .... ).. bella bella... con ben 3 strati...

mentre la provavo però mè venuto il dubbio amletico...

premesso che non son giacche da Elefantentreffen a -20° e che sotto i 10° la moto non esce dal box.. ma sotto queste giacche pluristagionali ci devo calcolare pure una felpa o basta un intimo aderente?? (il paraschiena è compreso d'ufficio)

no perchè se la piglio grande che ci stà la felpa poi d'estate quando tolgo le imbottiture ( e la felpa ) mi ritrovo una giacca 3 taglie più grande che non serve a nulla..

se invece la prendo "giusta" in modalità estiva poi d'inverno non la chiudo manco col Tirfor

Voi Esperti e Saggi che fate???

Tenkiu
    Ultima modifica di robygun; 24/09/2012 alle 18:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •