Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Un casco per mia figlia

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa

Un casco per mia figlia

Come da titolo, cerco un casco per la mia piccola che ha espresso il desiderio di essere accompagnata a scuola dal papà IN MOTO
    Purtroppo l'impresa non è semplice come vuol sembrare in quanto bisogna conciliare le esigenze della piccola (casco di Hello Kitty) con quelle del babbo (casco di buona qualità)

Consigli?

P.S.: parliamo di una bambina che va in seconda elementare
    Ultima modifica di drfelix; 19/10/2012 alle 09:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Come da titolo, cerco un casco per la mia piccola che ha espresso il desiderio di essere accompagnata a scuola dal papà IN MOTO
    Purtroppo l'impresa non è semplice come vuol sembrare in quanto bisogna conciliare le esigenze della piccola (casco di Hello Kitty) con quelle del babbo (casco di buona qualità)

Consigli?

P.S.: parliamo di una bambina che va in seconda elementare
    ottimo rapporto qualita'-prezzo e veramente una bellissima calzata e sicurezza 4 stelle, te la offre questo modello della shark... Shark S600 Folies casco donna termoplastica - Holeshot Moto
    la verniciatura dal vivo e stupenda....i tratti in blu sono sbirluccicanti al sole....e la grafica molto femminile...
    te lo consiglio ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwAw&dur=1017

si trova a prezzi inferiori ai 100€ spedito e sono andato a vederlo dal vivo e sembra ben fatto.

per il tragitto urbano credo che sia più che sufficiente.. la grafica ovviamente deve piacerla..

se posso però non farla comandare troppo sul casco.. nel senso, conosco un sacco di ragazze che hanno speso anche 150/200€ per un jet di hello kitty , quando poi l'ho preso in mano ho capito che erano cinesate da 30€......roba che in testa non mi metterei mai
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    ci sono anche quelli della Axo con le grafiche looney toones, mentre per mia figlia ho comprato un casco della NZI(una volta ce l'aveva pure Jorge Lorenzo)rosa perlato ma senza grafiche, dato che anche lei a 5 anni ha manifestato interesse per andare su due ruote...ah, io l'ho pagato 70€!

http://www.nzi.es/wp-content/uploads/SINGLE-JR.jpg

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Casco di buona qualità ed Hello Kitty... unica soluzione casco di buona qualità tinta unita e attaccare adesivi del gattaccio (adoro i gatti ma quello non lo digerisco)... o altrimenti areografare.. ma contando che tra poco non gli starà più e la calzata è essenziale gli adesivi sono la soluzione più economica!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Diciamo che sarei orientato più su un jet perchè l'integrale non lo metterebbe mai, magari con visiera 'coprente'
    Quelli di Hello Kitty li ha visti per strada (fondo rosa o nero), ma non ho inquadrato che marca sono e quindi non so se la fattura è valida o meno

Al momento ne ho trovati due modelli decenti: uno Vemar ed uno Givi
    P.S.: sulla baia ho anche trovato gli adesivi appositi per il casco
    Mal che vada ne prendo uno fondo rosa e ci appiccico gli adesivi
    Ultima modifica di drfelix; 19/10/2012 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Diciamo che sarei orientato più su un jet perchè l'integrale non lo metterebbe mai, magari con visiera 'coprente'
    Quelli di Hello Kitty li ha visti per strada (fondo rosa o nero), ma non ho inquadrato che marca sono e quindi non so se la fattura è valida o meno

prendi il Vemar, lo usai con mia figlia fino ai 5 anni era comodo e ben imbottito, ovvio vai piano!!!!
    outlet moto a 55 euri

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

casco jet...... mmmmmmmmmm cerca di orientarla sull'integrale...io non farei mai girare mia figlia con un jet...come tanto meno ci girerei io..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    casco jet...... mmmmmmmmmm cerca di orientarla sull'integrale...io non farei mai girare mia figlia con un jet...come tanto meno ci girerei io..
    Ok, hai ragione, ma se la tratta da percorrere quotidianamente è quella che da casa porta all'asilo ed è meno di tre km è duro da far mettere l'integrale
    La situazione cambia al momento in cui i figli ti seguono in giri più lunghi allora l'integrale s'impone. Cmq io la sto equipaggiando di paraschiena e guanti

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    ciao, sito berstore hanno gli shark in supersaldo ed anche qualche arai (altra cosa, altro prezzo) ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •