Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Brontolo Prendo la fotocamera? che schifo,non ci provare nemmeno
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Brontolo Prendo la fotocamera? si dai
sono ancora in tempo qua...?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 sono ancora in tempo qua...? era ieri, ma con fotu di piedi te la cavi credo
Originariamente Scritto da Intrip era ieri, ma con fotu di piedi te la cavi credo pare che in tempi cosi' grami, leo si accontenti anche di una donna intera
Originariamente Scritto da flag pare che in tempi cosi' grami, leo si accontenti anche di una donna intera così si scrive così scusate ot
up auguri Leon67 4522.jpg
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intrip così si scrive così scusate ot avrai notato credo che non uso mai le lettere accentate e in questo caso per protesta nemmeno le virgole l accento lo uso solo per scrivere suclOn
Originariamente Scritto da Leo67 che schifo,non ci provare nemmeno Uff..... Originariamente Scritto da Intrip si dai
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da Intrip era ieri, ma con fotu di piedi te la cavi credo quoto
Bannato
Regole del Forum