e comprarlo in negozio a 500 e rivendere il note2 che ti viene dato in omaggio?
comunque prima di comprare un S3 aspetterei un paio di mesetti in modo che l'effetto iPhone 5 mostri il meglio del marketing samsung![]()
Bannato

sicuramente il tuo amico li ha presi per prendere i tablet in omaggio è ora li rivende, quindi se il tablet non ti serve allora è un ottimo prezzo...altrimenti con 550 spedito lo prendi nuovo con tab2 7" wifi...io l'ho fatto prendere a mio padre che voleva un cell nuovo e mi sono preso il tab...mi sono ricreduto,ci sono tante app utili e divertenti e con lo schermo da 7 si ha la comodità di trasporto,ma anche di visualizzazione...decidi in fretta perchè oggi è l'ultimo giorno per aderire all'offerta![]()
Scusate il ritardo!
Allora, tanto per rispondere… il telefono non mi serve a niente in quanto ho un Windows Phone 7 che va benissimo e fa quello che serve! Ma quanto è bello il Galaxy 3!!!
Rischio davvero il blocco?
Insomma il telefono non è rubato… cosa ne può l’acquirente???
Dovrebbero rivalersi su chi ha firmato il contratto… credo…
![]()
ora un S3 si compra nuovo in negozio per 300-350 visto che qualcuno che si prende il note2 per 150-200 alla fine si trova
tempo due mesi e lo venderanno col 2x1 sempre a 500 sacchi
e per natale in omaggio con una rivista per androiders
ma se la next big thing c'era già e possono farsi forte di prestazioni e dimensioni perchè svendersi così
è sbagliatissimo, da una parte mi dici che il tuo prodotto è superiore..dall'altra cali le braghe per venderlo.
per i beni tecnologici di livello più alto..(considerando sempre quelli rivolti alle masse) il prezzo va calato solo quando decidi di rimpiazzare il prodotto e mantenerlo comunque sul mercato.
Ultima modifica di manu for rent; 25/09/2012 alle 08:44