ho trovato questi su internet sembrano discretamente belli anche se forse un pò burinispecchietti tiger infinity.jpg
ho trovato questi su internet sembrano discretamente belli anche se forse un pò burinispecchietti tiger infinity.jpg

Ma.. Io i suoi originali non li trovo male.
Sicuramente va a gusti e ad esigienze, ma personalmente ritengo che prima di "investire capitali" in frecce, specchi e porta targa, in questa moto sia più utile cercare di migliorare la protezione aerodinamica, montare un GPS, piastre e attacchi valigie, allungare il carter catena..
Al limite, se dovessi cambiare gli specchi, metterei un modello a "chiusura rapida", specifico per il fuori strada.
Ma naturalmente ognuno ha le sue priorità e pensa con la sua testa, vedendo la "Tiger" a proprio modo.
Quegli specchi li, tolta la scritta, personalmente li vedo bene su una Z750, ad esempio..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Cos'hanno gli originali che non vanno ?
E poi quoto Ozama, questi non c'azzeccano molto con la linea "rustica" di un endurone ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
A me gli originali piacciono un bel pó... E li trovo anche funzionali...
Di solito vista la mia stazza se guardo lo specchietto di una moto mi vedo il braccio... Con la Tiger non é successo...
Riesco perfino a vedere le macchine dietro di me!!!![]()
Ci ho provato, tanto non li cambierei, e prima devo vederli bene che li ho provati solo 30 minuti, ma la firma tiger non è male domani non cercatemi
![]()
IO li ho montati, proprio quelli, e senza adesivi però...
non sono burini e ci stanno molto bene , gli originali erano arrugginiti sotto il gomino e non ruotavano più...questi sono più larghi e mi vedo solo un goccio di spalla, con gli originali mi dovevo scostare per vedere....
poi gli orginali hanno quel mega gommino che non si può vedere (infatti sul 1200 che ho ora li hanno messi più piccoli, cioè stesso specchietto ma con attacco e gommino piccoli)..
Poi questi sono nero opaco, non lucidi, stesso colore delle anodizzazioni che ho fatto....
IMG_2790 copia.jpg
Ultima modifica di framau78; 25/09/2012 alle 13:18
Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Dico la verità.. Rimango della mia idea.
Si, in effetti i gommini (uguali a quelli della Suzuki) non erano un gran chè, ma tutto sommato adeguati al tipo di moto. Poi tutto si può migliorare, naturalmente. Anche i blocchetti elettrici li trovavo adeguati ma un po' datati. e sempre uguali a quelli della Suzuki.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Rimango della mia idea... Gli originali mi piacciono e se non é una necessitá cambiarli trovo modi migliori per spendere dei soldi su questa moto!
beh io li ho pagati 28 euro...non un grandissimo investimento.....
Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Io non li cambio perchè ho su il sensore del climatizzatore.
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.