Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo Impianto frenante, consigli?

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm

Nuovo Impianto frenante, consigli?

Dopo aver provato altre moto mi sono reso conto che l'impianto originale può essere migliorato e non mi soddisfa uin pieno perchè pur frenando devo fare parecchia forza sulla leva, rispetto alle moto che ho provato le Speed nuova e vecchia 2010 e il superduke sempre Brembo.

Ora volevo prendere una pompa Brembo Rcs 19*18 e sono indeciso sulle pinze.

Sto valutando o le brembo originali della Speed/Superduke dovrebbero essere le triple Bridge costo 250-300€ oppure le M4 che avrei trovato a circa 400€.

Ho paura che con le M4 diventi troppo poco modulabile poi, opinioni o altri consigli di altri prodotti sempre sullo stesso livello di prezzo.

Grazie

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La pompa freno prendila dopo le pinze, se cerchi la frenata vera.
    Quelle di Speed Ktm ecc... son tutte con attacco da 100 e non possono essere adattate sulla tua forcella, ci vogliono da 108.

Le Brembo M4 da 108 son l'aftermarket più comune e probabilmente quello con miglior rapporto qualità/prezzo, cercale usate in giro che è roba che si trova, nuove ormai penso si prenderanno a meno di 600 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •