Ultima modifica di Gunslinger; 26/09/2012 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica
E quindi è tutto comprensibile se c'è progresso, ma se invece è solo una presa per il culo consumistica, allora che vadano a fareinculo!!! E te lo dice uno che, a memoria, suv ne ha avuti sette/otto per poi prendere coscienza e vergognarsi di essersi fatto prendere er il culo!!tra ll'altro fare lo sborone con una mahindra la vedo dura... Fai sicuramente la figura del vorrei ma non posso con chi la macchina da sborone ce l'ha veramente!!!
Sul rodius raccontai anni fa un episodio che ho visto con i miei occhi dal carrozziere.... Arriva un cliente con la fiancata del rodius tutta rigata e chiede al carrozziere cosa fare, lui lo guarda e seriamente risponde:" sinceramente?? Lasciala così... Che qualsiasi botta prenda è sempre più bella che nuova!!!"![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/09/2012 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica
abbi pazienza...un conto è la moto che uso per mio divertimento personale e che, se non ho i soldi, posso tenere ferma in un garage...altro discorso è l'auto che devo usare TUTTI I GIORNI...fare un conto di quanto mi costa (consumi,spese fisse ecc) mi pare il minimo...specialmente per una vettura come quella da te evidenziata la quale come tipologia e fascia di prezzo strizza l'occhio alla famiglia...
i miei amici non hanno suv
a te sfugge il fatto che una vettura non è un soprammobile...una volta comprata se ci vuoi viaggiare la devi mantenere...e quella nel mantenimento non mi pare affatto economica (quando fai 8-9 km/litro...)
appunto...mi pare lampante...
il fatto è che per fare auto resistenti,ben fatte e leggere i costi di produzione sono più alti perchè oltre allo studio che c'è dietro si utilizzano materiali tecnicamente migliori/leggeri e tecniche di costruzione sofisticate...
Ultima modifica di Stinit; 26/09/2012 alle 17:17 Motivo: Unione Post Automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Mahindra? massima espressione del vorrei ma non posso.... come le varie Dr5, ssangyong, tata ecc. ecc.
si hanno da spendere solo 22.000 euro?? ci si compra una bella golf, o una macchina più grande usata, non un qualcosa costruito da chissa chi.....
SPENDI POCO..... GODI POCO.......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!