con quel peso....i 15 km/litro, mi sembrano di sola e tanta fantasia....
con quel peso....i 15 km/litro, mi sembrano di sola e tanta fantasia....
Ma che minchia centra avere una moto o una macchina e giustificarne il possesso dicendo che la si usa x divertimento?!?!?
Ehhhhh si......... ho la moto ma ce l'ho ferma in garage ma quando ho i soldi la uso x divertimento e quando non ce li ho è perchè non ho fatto bene i conti di quanto costa mantenere il giocattolo
ma a me me ne può importare qualcosa?!?
Secondo Te invece la moto è un soprammobile; dove c l'hai Tu sul comodino?!?!
Ti faccio una domanda a cui nessuno ha risposto: cilindrata della tua moto peso della tua moto consumo medio della tua moto e poi paragonalo a sto cazzo di suv indiano!!
Ehhhnbhè allora te con Truzza Efi in confronto a chi ha una Mv Agusta o una Ducati mi sa tanto che fai la figura del vorrei ma non posso!!!
Secondo me ognuno è libero di comprarsi quel cazzo che gli pare e se vuole fare lo sborone con maindra fatti suoi! E cmq è sempre meglio di uno col kaienne a gas!!!
Non tutti la pensano come Te/Voi ho hanno i tuoi/vostri soldi a disposizione!
Io ho un collega che per prendere questa auto ha fatto un anno di preventivi in concessionarie di mezzo veneto!!!
E cmq anche le Kia e le Hyundai anni fa erano considerate massima espressione del vorrei ma non posso!
Peccato che adesso fanno le scarpe a + di qualche casa automobilistica!
Ultima modifica di Pelledorso; 26/09/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
volevo risponderti seriamente ma non ne vale la pena... Ti rispondo da sborone.. Con i soldi che ci ho speso, avessi voluto mi compravo sia la ducati che l'MV!!!
ho scelto la truzza perchè mi piace la truzza, e poi la truzza non fa il verso ne a ducati ne a mv quindi il tuo esempio è ad cazzum!!!
Ps Per tua info... Kia ed hyundai continuano ad essere voglio ma non posso!!!
Almeno negli esempi e nei sogni, che non ostano nulla, alza la tua asticella!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/09/2012 alle 20:48
un mio collega di quelli furbi si è preso la dacia lodgy,9.900 euro ,ma era un pò scarna,si è fatto aggiungere cerchi in lega (così si vedono bene i piccoli tamburi dietro),finestrini elettrici (eh si a9.900 manovella!),navigatore,sedili un pò più carini.................insomma,è arrivato quasi a 14000.........................................adesso si è reso conto che beve come una camaro,vuole mettere il gpl.................alla fine si comprava un macchinone usato però vuoi mettere una dacia nuova con un bmw usato......................lo stiamo prendendo per il culo di continuo
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
hai chiesto pareri sulla Mahindra?
bene...
imho la Mahindra come suv non ti fa fare la figura dello sborone (non ha l'appeal di una range rover sport o di una x6 ecc)...dati gli alti costi di gestione (assicurazione, consumi ecc) non è una vettura adatta al padre della famiglia media italiana (forse è più consono per la famiglia media americana).
imho è una vettura costruita per catturare la clientela che sogna il range rover ma non ha i soldi per comprarlo...
commercialmente sarebbe come darsi una martellata sulle palle![]()
Vabbe
Male non e' Sicuramente non e' una range che ogni mese passa un weekend in officina, o magari nemmeno si sbriciola come i magnifici suv cinesi
Certo consumerà come un irlandese al pub ma è un buon punto di partenza studiato bene e non ad cappella come molti altri costruttori
Certo poi pensando ancora una volta alla Rodius![]()
la rodius...
sembra fatta al "london garage" London Garage: Die Bangla Bastler im East End auf DMAX
![]()
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio!!!
Non ho mai detto ne che è bella ne che ti fa fare la figura dello sborone ne altro!
Ho solo fatto notare che questa volta utilizzano tecnologia europea e la vendono ad un prezzo competitivo!
Non è la solita assemblata cinese o la scarna dacia lodgy!
* Dove sta scritto che ha alti costi di gestione?!? E' un banalissimo 2200 da 140 cv
** Infatti la famiglia media italiana ha AUDIQ5 Q3 BMWX5 X3 VOLVOV60 V40 volkswagen touareg tiguan ecc. ecc.
*** E quindi dove sta il problema?!?!!?
Bravo risposta esatta!
Quindi non l'hai comperata x il "vorrei ma non posso" oppure "sogno l'evoque ma non me lo posso permettere" ma semplicemente perchè ti piaceva!!!
Ultima modifica di Pelledorso; 26/09/2012 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI