Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: Mahindra XUV500

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    con quel peso....i 15 km/litro, mi sembrano di sola e tanta fantasia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    con quel peso....i 15 km/litro, mi sembrano di sola e tanta fantasia....
    grasso che cola se ne fa 7/8 di km/litro

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    abbi pazienza...un conto è la moto che uso per mio divertimento personale e che, se non ho i soldi, posso tenere ferma in un garage...altro discorso è l'auto che devo usare TUTTI I GIORNI...fare un conto di quanto mi costa (consumi,spese fisse ecc) mi pare il minimo...specialmente per una vettura come quella da te evidenziata la quale come tipologia e fascia di prezzo strizza l'occhio alla famiglia......

Ma che minchia centra avere una moto o una macchina e giustificarne il possesso dicendo che la si usa x divertimento ?!?!?
    Ehhhhh si......... ho la moto ma ce l'ho ferma in garage ma quando ho i soldi la uso x divertimento e quando non ce li ho è perchè non ho fatto bene i conti di quanto costa mantenere il giocattolo

i miei amici non hanno suv
    ma a me me ne può importare qualcosa ?!?

a te sfugge il fatto che una vettura non è un soprammobile...una volta comprata se ci vuoi viaggiare la devi mantenere...e quella nel mantenimento non mi pare affatto economica (quando fai 8-9 km/litro...)
    Secondo Te invece la moto è un soprammobile; dove c l'hai Tu sul comodino ?!?!

appunto...mi pare lampante...
    Ti faccio una domanda a cui nessuno ha risposto: cilindrata della tua moto peso della tua moto consumo medio della tua moto e poi paragonalo a sto cazzo di suv indiano!!

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    E quindi è tutto comprensibile se c'è progresso, ma se invece è solo una presa per il culo consumistica, allora che vadano a fareinculo!!! E te lo dice uno che, a memoria, suv ne ha avuti sette/otto per poi prendere coscienza e vergognarsi di essersi fatto prendere er il culo!! tra ll'altro fare lo sborone con una mahindra la vedo dura... Fai sicuramente la figura del vorrei ma non posso con chi la macchina da sborone ce l'ha veramente!!!
    Ehhhnbhè allora te con Truzza Efi in confronto a chi ha una Mv Agusta o una Ducati mi sa tanto che fai la figura del vorrei ma non posso !!!

Secondo me ognuno è libero di comprarsi quel cazzo che gli pare e se vuole fare lo sborone con maindra fatti suoi! E cmq è sempre meglio di uno col kaienne a gas!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Mahindra? massima espressione del vorrei ma non posso.... come le varie Dr5, ssangyong, tata ecc. ecc.
    si hanno da spendere solo 22.000 euro?? ci si compra una bella golf, o una macchina più grande usata, non un qualcosa costruito da chissa chi.....
    SPENDI POCO..... GODI POCO.......
    Non tutti la pensano come Te/Voi ho hanno i tuoi/vostri soldi a disposizione !
    Io ho un collega che per prendere questa auto ha fatto un anno di preventivi in concessionarie di mezzo veneto!!!

E cmq anche le Kia e le Hyundai anni fa erano considerate massima espressione del vorrei ma non posso!
    Peccato che adesso fanno le scarpe a + di qualche casa automobilistica!
    Ultima modifica di Pelledorso; 26/09/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio

Ehhhnbhè allora te con Truzza Efi in confronto a chi ha una Mv Agusta o una Ducati mi sa tanto che fai la figura del vorrei ma non posso !!!

volevo risponderti seriamente ma non ne vale la pena... Ti rispondo da sborone.. Con i soldi che ci ho speso, avessi voluto mi compravo sia la ducati che l'MV!!! ho scelto la truzza perchè mi piace la truzza, e poi la truzza non fa il verso ne a ducati ne a mv quindi il tuo esempio è ad cazzum!!!

Ps Per tua info... Kia ed hyundai continuano ad essere voglio ma non posso!!!

Almeno negli esempi e nei sogni, che non ostano nulla, alza la tua asticella!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/09/2012 alle 20:48

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    un mio collega di quelli furbi si è preso la dacia lodgy,9.900 euro ,ma era un pò scarna,si è fatto aggiungere cerchi in lega (così si vedono bene i piccoli tamburi dietro ),finestrini elettrici (eh si a9.900 manovella!),navigatore,sedili un pò più carini.................insomma,è arrivato quasi a 14000.........................................adesso si è reso conto che beve come una camaro,vuole mettere il gpl.................alla fine si comprava un macchinone usato però vuoi mettere una dacia nuova con un bmw usato......................lo stiamo prendendo per il culo di continuo
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sempre meglio della ssangyong rodius
    a ottobre la danno come omaggio con l'S3

la recensione di top gear: If your car is anything to do with sexuality, then here’s one for all you eunuchs out there. Is it any good? It doesn’t matter. Just go and find a big sack. Or an optician.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma che minchia centra avere una moto o una macchina e giustificarne il possesso dicendo che la si usa x divertimento ?!?!?
    Ehhhhh si......... ho la moto ma ce l'ho ferma in garage ma quando ho i soldi la uso x divertimento e quando non ce li ho è perchè non ho fatto bene i conti di quanto costa mantenere il giocattolo

ma a me me ne può importare qualcosa ?!?

Secondo Te invece la moto è un soprammobile; dove c l'hai Tu sul comodino ?!?!

Ti faccio una domanda a cui nessuno ha risposto: cilindrata della tua moto peso della tua moto consumo medio della tua moto e poi paragonalo a sto cazzo di suv indiano!!

E cmq anche le Kia e le Hyundai anni fa erano considerate massima espressione del vorrei ma non posso!
    Peccato che adesso fanno le scarpe a + di qualche casa automobilistica!
    hai chiesto pareri sulla Mahindra?

bene...

imho la Mahindra come suv non ti fa fare la figura dello sborone (non ha l'appeal di una range rover sport o di una x6 ecc)...dati gli alti costi di gestione (assicurazione, consumi ecc) non è una vettura adatta al padre della famiglia media italiana (forse è più consono per la famiglia media americana).
    imho è una vettura costruita per catturare la clientela che sogna il range rover ma non ha i soldi per comprarlo...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    a ottobre la danno come omaggio con l'S3

la recensione di top gear: If your car is anything to do with sexuality, then here’s one for all you eunuchs out there. Is it any good? It doesn’t matter. Just go and find a big sack. Or an optician.
    commercialmente sarebbe come darsi una martellata sulle palle

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Vabbe
    Male non e' Sicuramente non e' una range che ogni mese passa un weekend in officina, o magari nemmeno si sbriciola come i magnifici suv cinesi
    Certo consumerà come un irlandese al pub ma è un buon punto di partenza studiato bene e non ad cappella come molti altri costruttori

Certo poi pensando ancora una volta alla Rodius

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Vabbe
    Male non e' Sicuramente non e' una range che ogni mese passa un weekend in officina, o magari nemmeno si sbriciola come i magnifici suv cinesi
    Certo consumerà come un irlandese al pub ma è un buon punto di partenza studiato bene e non ad cappella come molti altri costruttori

Certo poi pensando ancora una volta alla Rodius
    la rodius...

sembra fatta al "london garage" London Garage: Die Bangla Bastler im East End auf DMAX

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    hai chiesto pareri sulla Mahindra?

bene...

imho la Mahindra come suv non ti fa fare la figura dello sborone (non ha l'appeal di una range rover sport o di una x6 ecc)...* dati gli alti costi di gestione (assicurazione, consumi ecc) **non è una vettura adatta al padre della famiglia media italiana (forse è più consono per la famiglia media americana).
    ***imho è una vettura costruita per catturare la clientela che sogna il range rover ma non ha i soldi per comprarlo...
    Mi sa che ti sei perso qualche passaggio !!!
    Non ho mai detto ne che è bella ne che ti fa fare la figura dello sborone ne altro!
    Ho solo fatto notare che questa volta utilizzano tecnologia europea e la vendono ad un prezzo competitivo!
    Non è la solita assemblata cinese o la scarna dacia lodgy !

* Dove sta scritto che ha alti costi di gestione?!? E' un banalissimo 2200 da 140 cv

** Infatti la famiglia media italiana ha AUDIQ5 Q3 BMWX5 X3 VOLVOV60 V40 volkswagen touareg tiguan ecc. ecc.

*** E quindi dove sta il problema ?!?!!?

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    volevo risponderti seriamente ma non ne vale la pena... Ti rispondo da sborone.. Con i soldi che ci ho speso, avessi voluto mi compravo sia la ducati che l'MV!!! ho scelto la truzza perchè mi piace la truzza, e poi la truzza non fa il verso ne a ducati ne a mv quindi il tuo esempio è ad cazzum!!!

Ps Per tua info... Kia ed hyundai continuano ad essere voglio ma non posso!!!

Almeno negli esempi e nei sogni, che non ostano nulla, alza la tua asticella!!!
    Bravo risposta esatta !
    Quindi non l'hai comperata x il "vorrei ma non posso" oppure "sogno l'evoque ma non me lo posso permettere" ma semplicemente perchè ti piaceva!!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 26/09/2012 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •