Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Ma che minchia centra avere una moto o una macchina e giustificarne il possesso dicendo che la si usa x divertimento ?!?!?
Ehhhhh si......... ho la moto ma ce l'ho ferma in garage ma quando ho i soldi la uso x divertimento e quando non ce li ho è perchè non ho fatto bene i conti di quanto costa mantenere il giocattolo

ma a me me ne può importare qualcosa ?!?

Secondo Te invece la moto è un soprammobile; dove c l'hai Tu sul comodino ?!?!

Ti faccio una domanda a cui nessuno ha risposto: cilindrata della tua moto peso della tua moto consumo medio della tua moto e poi paragonalo a sto cazzo di suv indiano!!

E cmq anche le Kia e le Hyundai anni fa erano considerate massima espressione del vorrei ma non posso!
Peccato che adesso fanno le scarpe a + di qualche casa automobilistica!
hai chiesto pareri sulla Mahindra?

bene...

imho la Mahindra come suv non ti fa fare la figura dello sborone (non ha l'appeal di una range rover sport o di una x6 ecc)...dati gli alti costi di gestione (assicurazione, consumi ecc) non è una vettura adatta al padre della famiglia media italiana (forse è più consono per la famiglia media americana).
imho è una vettura costruita per catturare la clientela che sogna il range rover ma non ha i soldi per comprarlo...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
a ottobre la danno come omaggio con l'S3

la recensione di top gear: If your car is anything to do with sexuality, then here’s one for all you eunuchs out there. Is it any good? It doesn’t matter. Just go and find a big sack. Or an optician.
commercialmente sarebbe come darsi una martellata sulle palle