Ma che minchia centra avere una moto o una macchina e giustificarne il possesso dicendo che la si usa x divertimento?!?!?
Ehhhhh si......... ho la moto ma ce l'ho ferma in garage ma quando ho i soldi la uso x divertimento e quando non ce li ho è perchè non ho fatto bene i conti di quanto costa mantenere il giocattolo
ma a me me ne può importare qualcosa?!?
Secondo Te invece la moto è un soprammobile; dove c l'hai Tu sul comodino?!?!
Ti faccio una domanda a cui nessuno ha risposto: cilindrata della tua moto peso della tua moto consumo medio della tua moto e poi paragonalo a sto cazzo di suv indiano!!
Ehhhnbhè allora te con Truzza Efi in confronto a chi ha una Mv Agusta o una Ducati mi sa tanto che fai la figura del vorrei ma non posso!!!
Secondo me ognuno è libero di comprarsi quel cazzo che gli pare e se vuole fare lo sborone con maindra fatti suoi! E cmq è sempre meglio di uno col kaienne a gas!!!
Non tutti la pensano come Te/Voi ho hanno i tuoi/vostri soldi a disposizione!
Io ho un collega che per prendere questa auto ha fatto un anno di preventivi in concessionarie di mezzo veneto!!!
E cmq anche le Kia e le Hyundai anni fa erano considerate massima espressione del vorrei ma non posso!
Peccato che adesso fanno le scarpe a + di qualche casa automobilistica!