Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio !!!
Non ho mai detto ne che è bella ne che ti fa fare la figura dello sborone ne altro!
Ho solo fatto notare che questa volta utilizzano tecnologia europea e la vendono ad un prezzo competitivo!
Non è la solita assemblata cinese o la scarna dacia lodgy !

* Dove sta scritto che ha alti costi di gestione?!? E' un banalissimo 2200 da 140 cv

** Infatti la famiglia media italiana ha AUDIQ5 Q3 BMWX5 X3 VOLVOV60 V40 volkswagen touareg tiguan ecc. ecc.

*** E quindi dove sta il problema ?!?!!?

*

assicurazione--->fatti fare un preventivo per assicurare quella cilindrata e poi comparalo con una sotto i 2000 cc...

consumi-----> quel "banalissimo" 2.2 td da 140 cv deve trainare 2500 kg...tralasciando il fatto che è aerodinamica come un trattore...

**

la famiglia media viaggia con auto che nuove costano intorno ai 18/20000 euro...basta guardare un pò in giro per verificarlo...la mahindra non a caso è stata proposta su quella fascia di prezzo... un prezzo papabile per la famiglia...

problemi non ce ne sono perchè molto probabilmente in italia avrà un successo similare a quello che hanno ottenuto auto come alfa arna e fiat duna