tra qualche anno non te la ritira neppure lo sfascio........se spendi un pò di meno ma al momento della vendita non vale na fava...hai comunque speso di piu.....
tra qualche anno non te la ritira neppure lo sfascio........se spendi un pò di meno ma al momento della vendita non vale na fava...hai comunque speso di piu.....
Sono un pacifista fino allo stremo (dopo lo stremo, però, ...).
Quindi mi ha fatto piacere leggere questa piccola CampDavid del TCP![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se permetti.. ti suggerisco di non usare termini offensivi per apostrofare persone che non possono replicare.
e' contro il regolamento e sopratutto contrario alla buona educazione.
( e non e' che vada matto per Marchionne io che faccio componenti auto..per dire.. )
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao a tutti, mi presento sono uno dei pochi pazzi che ha acquistato una Mahindra XUV 500. Premetto ero molto scettico sul prodotto fin quando non me la sono trovata d'avanti ma mi sono dovuto ricredere perchè è comoda, full optionall, ed il costo d'acquisto è veramente concorrenziale. Sono alto quasi 2 metri e se ci sto comodo io !!!!
Per avere una Freemont costa molto di più e la lounge non ha gli stessi accessori di serie e purtroppo è molto più stretta come posto guida. Quindi nel complesso l'auto la uso prevalentemente per andare al lavoro, è comodissima è costata poco rispetto le concorrenti e nessuno te la ruba !!!!! ciao ciao
Nuovo TCP Rider
TCP Rider Senior
Ma una macchinetta tipo Golf o Ibiza ad un prezzo modico no?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg