a me piace molto, più rude dello Zard cross, ed ha anche un bel sound.
Oltretutto mi pare che anche il prezzo sia ottimo
a me piace molto, più rude dello Zard cross, ed ha anche un bel sound.
Oltretutto mi pare che anche il prezzo sia ottimo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao a tutti. Sto cercando degli scarichi bassi e cercando nel forum ho trovato questa vecchia discussione. Ero orientato a comprare gli Zard 2/2, ma ho visto che i D&D costano meno e mi piacciono. Ho letto però che megalo82 non si sarebbe mai fidato a montare.
Mi sapete dare qualche consiglio su scarichi 2/2 bassi?
Grazie!!![]()

ma scusate e il Mass Cross no? a differenza degli altri e' pure omologato.....![]()
Molto bello! Suono pure! Quasi quasi ci penso anch'io...
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. da poco ho preso una Scrambler. volevo sapere se qualcuno aveva mai ordinato questo scarico, o sapevate dove era possibile ordinarlo. Sto customizzando un po' la moto, e ho degli scarichi alti della mass che però mi bruciano di continuo. Ne cercavo uno basso, e questo "spagnolo" fa proprio al caso mio. Grazie ragazzi

io con il Mass Cross mi trovo molto bene.
E' simile a quello che cerchi ed in più è omologato (lo spagnolo no).
SM3.jpg
cavoli lo avevo già scritto prima..... sto invecchiando.
scusate![]()
Ultima modifica di fredz; 12/02/2014 alle 13:49 Motivo: Unione Post Automatica
Pure io mass "kit cross"...Personalizzato, tutto nero con fondello inox...OMOLOGATO! appena riesco a montarlo saprò anche se funziona![]()
Mi piace moltissimo....
L'optimum (gusto mio) sarebbe avere lo scarico finale non aperto (come immagino che sia) ma costituito da un pezzetto di tubo curvato verso l'esterno e tagliato a fetta di salame.
- Ho scritto e riscritto il concetto di sopra trenta volte! E' il massimo che sono riuscito a partorire per farmi comprendere da Voi -