Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: TIM - stranezze

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    guardate che IL GESTORE NON C'ENTRA UNA MAZZA. succede sia a chi a Tim che Wind che Vodafone o Tre. sono servizi esterni in abbonamento che vengono attivati spesso per errore del cliente (cliccando erroneamente su un link su internet) o da altre persone che cercano di attivare il servizio sul proprio numero ma sbagliando a scrivere il numero.

se hai Tim comunque puoi contattare il 119 e far disattivare il servizio, e chiedere L'INIBIZIONE ai servizi in abbonamento. niente di difficile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ho tim e non mi è mai successa sta roba.
    Però non ce l'ho come ricaricabile.
    Forse con gli abbonati ci vanno un attimo più cauti.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Quoto quello che ti suggerivano chiama il 119 chiedi all' operatore di fare una verifica e di disattivare il servizio, anche se non è un servizio tim lo può fare ugualmente ed è tutto gratuito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    guardate che IL GESTORE NON C'ENTRA UNA MAZZA. succede sia a chi a Tim che Wind che Vodafone o Tre. sono servizi esterni in abbonamento che vengono attivati spesso per errore del cliente (cliccando erroneamente su un link su internet) o da altre persone che cercano di attivare il servizio sul proprio numero ma sbagliando a scrivere il numero.
    se hai Tim comunque puoi contattare il 119 e far disattivare il servizio, e chiedere L'INIBIZIONE ai servizi in abbonamento. niente di difficile
    Cioè se uno vuole fare un dispetto a uno che gli sta sulle @@ può attivargli mille mila servizi a pagamento semplicemente digitando sul web il suo numero di cellulare?
    Mi sembra assurdo, ma ci stà anche che pur di fregare dei soldi sia passibile sta cosa qua ...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Cioè se uno vuole fare un dispetto a uno che gli sta sulle @@ può attivargli mille mila servizi a pagamento semplicemente digitando sul web il suo numero di cellulare?
    Sì..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ho tim e non mi è mai successa sta roba.
    Però non ce l'ho come ricaricabile.
    Forse con gli abbonati ci vanno un attimo più cauti.
    ricaricabile o abbonamento è uguale. hai solo avuto fortuna o sei stato attento ad usare il telefono.

(il dato di fatto è che il 90% delle volte il servizio viene attivato dal cliente stesso, ovviamente per errore)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    è serietà per un gestore avvertire il suo cliente che è stato attivato un servizio a pagamento. L'avviso può arrivare anche via sms senza impegnarsi troppo a chiamare. Questa per me è serietà e sopratutto professionalità. Ma siamo nel paese dei balocchi..non mi stupisce niente.
    Il gestore c'entra e come e deve essere lui ad accertarsi che il servizio è stato attivato o meno dal suo abbonato. Se non altro per un qualsiasi servizio bisogna dare il consenso prima. Cmq...forse....può a servire a qualcosa:
    http://www.tim.it/showfile/132154.pdf

Moto
    Un c'è nulla

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    il dato di fatto è che il 90% delle volte il servizio viene attivato dal cliente stesso, ovviamente per errore
    Non sarei così ottimista.. a me per ben due volte è stato attivato questo servizio, senza alcuna mia azione.

E come ho mandato una mail a questi signori chiedendo delucidazioni in merito, mi è stato disattivato il servizio e mi sono stati caricati 10€ (che non mi erano mai stati tolti, sia chiaro, quindi sono regalati) a titolo di risarcimento (quindi qualcosa che non va c'è, altrimenti non mi spiego il gesto)..

Ora, o sono stato davvero sfortunato che, tra milioni di clienti, sono stato beccato per ben due volte in un mese.. oppure effettivamente c'è chi si sta divertendo con questi giochetti.. e considerando che la maggioranza della gente che ha un cellulare è tanto se sa usare un fornello a gas, mi viene da chiedere quanti ne fottono con questi giochetti..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non sarei così ottimista.. a me per ben due volte è stato attivato questo servizio, senza alcuna mia azione.

E come ho mandato una mail a questi signori chiedendo delucidazioni in merito, mi è stato disattivato il servizio e mi sono stati caricati 10€ (che non mi erano mai stati tolti, sia chiaro, quindi sono regalati) a titolo di risarcimento (quindi qualcosa che non va c'è, altrimenti non mi spiego il gesto)..

Ora, o sono stato davvero sfortunato che, tra milioni di clienti, sono stato beccato per ben due volte in un mese.. oppure effettivamente c'è chi si sta divertendo con questi giochetti.. e considerando che la maggioranza della gente che ha un cellulare è tanto se sa usare un fornello a gas, mi viene da chiedere quanti ne fottono con questi giochetti..
    c'è una partnership tra i gestori telefonici e quelli di questi servizzi.

un mio cell è finito in mano ad una bambina di 14 anni per una mezzora, quando mi è ritornato in mano c'erano 40 pagine aperte, e la bolletta del mese dopo è stata un incubo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •