Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: TIM - stranezze

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non sarei così ottimista.. a me per ben due volte è stato attivato questo servizio, senza alcuna mia azione.

E come ho mandato una mail a questi signori chiedendo delucidazioni in merito, mi è stato disattivato il servizio e mi sono stati caricati 10€ (che non mi erano mai stati tolti, sia chiaro, quindi sono regalati) a titolo di risarcimento (quindi qualcosa che non va c'è, altrimenti non mi spiego il gesto)..

Ora, o sono stato davvero sfortunato che, tra milioni di clienti, sono stato beccato per ben due volte in un mese.. oppure effettivamente c'è chi si sta divertendo con questi giochetti.. e considerando che la maggioranza della gente che ha un cellulare è tanto se sa usare un fornello a gas, mi viene da chiedere quanti ne fottono con questi giochetti..

Non sei stato sfortunato...ci sono capitato io e tantissime altre persone a loro insaputa. Io il mio cell lo uso solo ed esclusivamente per lavoro e non mi metto certamente a smanettare andando da un sito di suonerie ad un altro di logherie. E' tutta una combutta tra gestori. Potrei riportare tantissime esperienze di altri utenti. Indipendentemente dal gestore...lì c'erano abbonati di tim vodafone di tre....tutti truffati.
    Alcuni dopo che disattivavano il servizio a pagamento tramite il loro gestore...tempo qualche mese si ritrovavano punto e da capo. La TRE è stata addirittura indagata qualche annetto fà su manipolazioni dei servizi. Mi sono fatto una cultura dopo essere stato truffato per tanto tempo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    E' tutta una combutta tra gestori..
    vabeh dopo questa non sto nemmeno più a perdere tempo a spiegarvi le cose.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ma guarda....non sto io a perdere tempo a scrivere ancor peggio quello che ha scoperto un avvocato..truffato anche lui e riportato tutto nero su bianco. Ma tanto...sicuramente o lavori li dentro o hai parenti amici lì dentro da difendere. Non vedo altrimenti... quando centinaia di persone sono state fregate e hanno portato tutti gli stessi casi. Ti lascio con il tuo pensiero..il mio me lo sono già fatto...sulla mia pelle....pagando!
    Ultima modifica di pippopoppi; 27/09/2012 alle 19:28

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •