Ultima modifica di kage_maru; 27/09/2012 alle 10:58
Basta che gli spedisci le ruote senza pneumatico e ci pensano loro a tutto. Confermo 850 ma forse le spedizioni sono a tuo carico.
Copio e incollo cosa mi hanno scritto per un amico
Le nostre Ruote Tubeless complete oppure KIT STS Tubeless sono disponibili sono con le misure originali della moto.
Vogliamo fornire dei prodotti compatibili ed intercambiabili senza variare in alcun modo l'omologazione stradale della moto.
Le allego alcune informazioni inerenti il KIT STS.
KIT STS TUBELESS :
Con il nostro KIT STS Tubeless si utilizzano i mozzi originali , inviati dal cliente , per assemblare le ruote rendendole Tubeless.
Il KIT STS è composto da : Cerchi / Raggi / Nipples.
Il cliente può inviarci i mozzi od eventualmente le ruote ( prive di pneumatici) e noi provvediamo alla trasformazione.
KIT STS TRIUMPH Thruxton
Mozzi inviati dal cliente.
Cerchi 2.50x198 & 3.50x17 colore Nero o Silver - STS Raggi e Nipples Tubeless colore Cromo - Assemblaggio = € 850,00 ( iva inclusa).
Per non lasciare la moto ferma suggeriamo di confermare l'ordine e di inviare i mozzi solo quando tutto il materiale è pronto , in Alpina , per l'assemblaggio.
In questo modo conteniamo i tempi in 6/8 giorni.
Può acquistare direttamente presso di noi.
Grazie davvero, tutto chiarissimo.

Bellissimi!!!..Complimenti,acquisto importante e perfettamente il linea col mezzo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Valeriopf, i mozzi sono in ergal e i cerchi in alluminio?
non credo facciano loro i mozzi perchè da una prima occhiata sono identici ai miei in ergal