Vi informo che ho appena scoperto che è uscito nel market GooglePlay il racechrono anche per dispositivi android..
Se lo sapevate.. Tanto meglio
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Vi informo che ho appena scoperto che è uscito nel market GooglePlay il racechrono anche per dispositivi android..
Se lo sapevate.. Tanto meglio
ti arriva in differita ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma per caricare le piste.?
Non mi registra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fano83; 26/09/2012 alle 20:15
scusa Fabio
:ripenso:
Appena lo apri in basso c'è un link per la registrazione.. Ti inviano la mail, confermi cliccando sul link, riapri racechrono e vai sù library e scarichi la pista che ti interessa..
France' ma c'e' l' hai il GPS bluethooth esterno o pensi di usare il ricevitore del telefono ?
Ho provato il racechrono su symbian con un vecchio nokia e una antenna da 1 Hz . Avevo iniziato tenendo l' antenna in tasca .............. e non ci chiappava una phava . Poi mi hanno consigliato di metterlo sul codone o il serbatoio (insomma esterno e rivolto verso l' alto) e due settimane fa' a SML ha funzionato abbastanza bene, credo che stia entro il 1/2 sec di precisione. Ora al Mugello col trasponder vediamo quanato sbaglia "veramente" e se ci si puo' fidare.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
nono, Boris.. è da un pezzo che uso racechrono con un'antenna a 5 hz abbinata ad un n73 ed apparte quelche perdita di satelliti ogni tanto, mi ha sempre funzionato egregiamente
ho riportato la notizia perchè ci sono incappato per caso![]()
quasi quasi lo installo giusto per capire quanto sballa rispetto al minilap
nessuno ha avuto problemi di registrazione?
a me continua a dire:
"could not contact the server. please make sure you have data enabled"
Ah, OK !!
Pensavo volessi mettere un IPhone su manubrio, del resto si legge bene ! C' ha il Cretina display .
EDIT .
Boris PIRLA ! Iphone NON ha android !![]()
Ultima modifica di boris69; 27/09/2012 alle 09:19
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.