portala in un night e falle vedere come ci si diverte quando lei non c'è![]()

portala in un night e falle vedere come ci si diverte quando lei non c'è![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

spogliarellista?..sono soldi buttati....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ha ha ha noi preferiamo le spogliarelliste!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
grazie a tutti per le idee ma io intendevo scherzo che possiamo fare dove sarà svolto il compleanno,ha già prenotato il posto

Potreste, tu ed ed i tuoi amici, andarci vestiti diversamente da come lei si aspetti (con il cambio consono al seguito), idea del menga ma in ambito femminile ci si bada.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

bè...potreste far sembrare che la festa di compleanno sia per qualcun alrtra.....
Io mi incazzerei come una iena albina malata di vaiolo...ma magari lei è più sportiva...
Oppure fai arrivare una tipa in lacrime con figlio a carico che lo spaccia per tuo...
anche qui mi incazzerei parecchio e farei fuori nell'ordine figlio tipa e te....ma anche in tal caso...lei potrebbe
prenderla meglio......
Se sei in gamba con il pc..puoi farle recapitare la cartolina con la partenza coattiva verso una zona di guerra
in qualità di ufficiale di un corpo scelto...
Qui non mi incazzerei....credo![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 27/09/2012 alle 17:36
sciò