Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: franchising....consigli?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    mah, io ormai se cerco qualcosa automaticamente vado su ebay ( e credo come me in molti )... è un ottimo modo per farsi conoscere.

i primi feedback non tarderanno ad arrivare se all'inizio si fanno vendite promozionali e si ha l'ufficilità di un "negozio" , inoltre puoi sempre far fare acquisti a clienti storici ( come magari quelli del TCP ) facendoli passare da ebay, ci vuole poco ad arrivare a un numero di feedback decente..

le spese di spedizione incidono è vero, ma i grossi negozi non le pagano come le pago io o tu, esistono pacchetti da 10 fino a 1000 spedizioni con cui si risparmia tantissimo..

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    mah, io ormai se cerco qualcosa automaticamente vado su ebay ( e credo come me in molti )... è un ottimo modo per farsi conoscere.

i primi feedback non tarderanno ad arrivare se all'inizio si fanno vendite promozionali e si ha l'ufficilità di un "negozio" , inoltre puoi sempre far fare acquisti a clienti storici ( come magari quelli del TCP ) facendoli passare da ebay, ci vuole poco ad arrivare a un numero di feedback decente..

le spese di spedizione incidono è vero, ma i grossi negozi non le pagano come le pago io o tu, esistono pacchetti da 10 fino a 1000 spedizioni con cui si risparmia tantissimo..

sai che i negozi pagano dei soldi in anticipo per avere quel tipo di commissioni e per essere negozi?
    qui si parla di alimentari non marmitte, l'ufficialità del negozio te la creo in 2giorni con anche la partita iva ben in vista e potrai fare una strage iniettando veleno in quello che vendi

esistono modi per avere feedback a costo zero, non è il numero di feedback a indicare la serietà ma l'anzianità di un negozio e tanti altri fattori che in 4-5 mesi non riuscirai mai a soddisfare

non è perchè un telefono in una settimana si vende che si può avviare un'attivita di commercio online..soprattutto se si parla di alimentari

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    sai che i negozi pagano dei soldi in anticipo per avere quel tipo di commissioni e per essere negozi?
    qui si parla di alimentari non marmitte, l'ufficialità del negozio te la creo in 2giorni con anche la partita iva ben in vista e potrai fare una strage iniettando veleno in quello che vendi

esistono modi per avere feedback a costo zero, non è il numero di feedback a indicare la serietà ma l'anzianità di un negozio e tanti altri fattori che in 4-5 mesi non riuscirai mai a soddisfare

non è perchè un telefono in una settimana si vende che si può avviare un'attivita di commercio online..soprattutto se si parla di alimentari
    quindi secondo il tuo ragionamento una nuova attività non potrà mai farsi conoscere su ebay... solo negozi "storici", no?

una prima vendita dovrà pur esserci, no?

so benissimo che per essere "negozi" si paga ( sul tcp se non erro siamo sui 300€ annui dato che mi ero informato per vendere xeno , su ebay molti di + immaigno ), però almeno si ha una "piattaforma" molto frequentata e sicura.

se giuliana apre un sito es "dolceriesiciliane.com" o lo conosci già , o fai una pubblicità ENORME, oppure il nuovo cliente come può venirne a conoscenza?

su ebay invece ci vanno più o meno tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che ha risposto Giuliana a un altro utente con la stessa proposta:....[/I]“
    Ho letto...ma la proposta non è la.stessa. Un conto è fare i cesti e aspettare di venderli...un conto è proporsi alle varie aziende con un ventaglio di prezzi e prodotti diversificati.

Secondo me.
    sciò

Moto
    2003 GA
    su ebay invece ci vanno più o meno tutti a comprare da mangiare?

hai presente un sasso in uno stagno?

il commerciante o usa un sasso piccolo che non costa nulla e si accontenta di anelli che arrivano a mezzo metro
    ma comunque portano un incasso e alcune tecniche le ho scritte in un post precedente

o sale via via con l'investimento fino ad arrivare a sganciare la bomba che fa evaporare tutta l'acqua

giuliana al momento incassa poco, quindi l'ideale è concentrarsi su tecniche a costo minimo
    e spendere al massimo qualcosa in benzina e copisteria

vendere marmellata potenzialmente killer da un negozio appena aperto non è come vendere xeno cinese
    che se si rivela un pacco lo getti nel bidone

e investire 500 euro in un negozio ebay tra costo di ingresso e costruzione non mi sembra il caso
    viste tutte le difficoltà che un' attività del genere incontrerebbe all'inizio

sei disposto a rischiarne 2000?
    ti faccio sito stupendo e negozio ebay o solo negozio a 500
    spendi 2000 ma tanto devi cominciare e li riprenderai di sicuro perchè i tuoi fari sono perfetti.

e tu mi risponderai

1 grazie per l'offerta ma online di fari non ne ho ancora venduto uno..non me la sento
    di rischiare questa cifra ora, scelgo altre strade per cominciare magari col passaparola e parte dei guadagni li investirò più avanti per crescere.

2 prendine 3000 e fammi anche una campagna su youtube

giuliana è nel caso 1 visto che addirittura medita di riconvertire l'attività perchè sta rendendo poco
    Ultima modifica di manu for rent; 27/09/2012 alle 19:02

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Manu... Quando parli così mi impressioni veramente!! Per curiosità, quanto fatturi attualmente??

Moto
    2003 GA
    quella di valorizzare le imprese è un'attività che faccio solo quando mi servono soldi per attrezzatura
    che col mio lavoro malpagato non potrei permettermi

la facessi a tempo pieno guadagnerei anche bene ma voglio diventare io l'azienda da valorizzare
    e quindi investo il tempo libero cercando di migliorare una serie di capacità illudendomi di rinunciare a 5
    oggi per ottenere 50 domani con lo stesso sforzo
    Ultima modifica di manu for rent; 27/09/2012 alle 22:02

Bannato L'avatar di Intrip
    il Manu ke non t'aspetti !!!!

9. 28/09/2012, 17:50

Motivo
    sono un cretino :D

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Prostituisciti.
    I primi 100 € te li do io.

ovviamente si stà parlando di imprenditoria .... VERO....?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •