Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: franchising....consigli?????

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    quella di valorizzare le imprese è un'attività che faccio solo quando mi servono soldi per attrezzatura
    che col mio lavoro malpagato non potrei permettermi

la facessi a tempo pieno guadagnerei anche bene ma voglio diventare io l'azienda da valorizzare
    e quindi investo il tempo libero cercando di migliorare una serie di capacità illudendomi di rinunciare a 5
    oggi per ottenere 50 domani con lo stesso sforzo
    Ultima modifica di manu for rent; 27/09/2012 alle 22:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    uffa....non ne voglio proprio discutere....si avevo il sito web...anczi l'ho ancora ma non ha mai funzionato...a meno che non decidi di spendere per tenerlo sempre in prima pagina.... vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani.... conserve pate marmellate miele cioccolata pasticcini..liquori vini capperi pomodori secchi spezie etc etc etc etc ...
    Riduci la bottega fronte strada e potenzia l'esposizione web iniziando a vendere all' estero i prodotti tipici
    Ho un amico. Che fa un business simile dalla Campania verso l'australia e dopo un periodo di crisi nera adesso s'è anche allargato

Bannato L'avatar di Intrip
    il Manu ke non t'aspetti !!!!

5. 28/09/2012, 17:50

Motivo
    sono un cretino :D

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    consigli personali :
    1. lascia stare ebay e vendita online ti prego!
    2.occhio al franchising....spesso i contratti sono delle pazzesche....alti fee di entrata , ordinativi minimi da paura , costi di uscita pre-termine altissimi
    3.il business del futuro dicono siamo le para-farmacie : mah....
    4.ti faccio comuque un grosso in bocca al lupo!!!

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Prostituisciti.
    I primi 100 € te li do io.

ovviamente si stà parlando di imprenditoria .... VERO....?

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    purtroppo la mia attivita' và malino oramai da tempo.... ho stretto la cinghia...ho fatto sacrifici...ho eliminato qualsiasi spesa inutile o uscite non importanti.... ma sono cmq arrivata ad un punto in cui continuare significherebbe solo rimetterci....il brutto è che non c'è nessuno che ha possibilita' a palermo perora di investire in questo settore... quindi per me significherebbe chiudere bottega senza riprendere nemmeno quelle che sarebbero avviamento arredamento etc etc...in sostanza quello che io circa 9 anni ha ho uscito per acquistare questa attivita'...nessuno ha soldi.... ma di chiudere cosi' non ne ho voglia....

avrei pensato ad un franchising....contattare qualche azienda....ma non ho alcuna idea.... considerate che la mia clientela è prettamente turistica dato che mi trovo di fronte la cattedrale di palermo...che inoltre è anche il punto migliore della citta' essendo il monumento principale... ma ho anche vicino tante scuole (circa una decina) ...ed inoltre uffici vari (questura,squadra mobile esercito carabineiri,biblioteca nazionale,amministrazione ospedaliera,curia arcivescovile e altro ancora)... quindi cmq molta gente di passaggio...ma pochissima possibilita' di posteggio quindi poca possibilita' di lavorare con il palermitano in generale....

avete idee da proporre?.... un mio amico in ritardo mi aveva consigliato questa dicendo che cercava di aprire un punto vendita a palermo ma purtroppo 2 mesi fa ha aperto sarebbe stata perfetta dato che ho tante scuole ed uffici vicini
    CAMPO MARZIO DESIGN official web

p.s. non chiedetemi cosa vendevo e perche' va male perche' il discorso sarebbe troppo lungo...e anche stressante perche' mi ritroverei molti di voi che starebbero a proporre soluzioni per mantenere la mia attivita' quando io non ho piu' intenzione di continuarla....va male punto e basta per troppi motivi legati alla crisi che si ripercuote anche sul turismo....

ciao giuliana mi dispiace moltissimo del brutto momento che stai passando, l'unico consiglio che ho e': vieni a roma e apri bottega qui molte pasticcerie ed rosticcerie ci sono (e per quel che ne so vanno benissimo).......................................
    il tuo negozio e' molto bello specialmente per l'ubicazione da cartolina che ha davanti (la cattedrale e' stupenda)me lo ricordo bene perche' l'anno passato ad ottobre ero a palermo per un matrimonio e riconobbi la tua speed blu fuori la bottega...............sono pretoriano della srt e mi dicessi di salutarti alcuni personaggi cosa fatta ..................................sto ot ti auguro di poter risolvere la situazione al piu' presto .......ciao

p.s. a roma fai i miliardi
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Nuovo TCP Rider
    Anche io mi associo ai consigli che già ti sono stati dati in merito al franchising.
    So per certo, che sopratutto negli ultimi periodi sta andando bene il settore e fa registrare una buona crescita, ma informati bene, leggi i contratti o meglio falli leggere ad un avvocato e confronta più offerte attravero un portale franchising per essere sicura di scegliere il marchio che senti "tuo" come idea di business e modello aziendale.
    Per il resto, un grande "in bocca al lupo".

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioDe Visualizza Messaggio
    Anche io mi associo ai consigli che già ti sono stati dati in merito al franchising.
    So per certo, che sopratutto negli ultimi periodi sta andando bene il settore e fa registrare una buona crescita, ma informati bene, leggi i contratti o meglio falli leggere ad un avvocato e confronta più offerte attravero un portale franchising per essere sicura di scegliere il marchio che senti "tuo" come idea di business e modello aziendale.
    Per il resto, un grande "in bocca al lupo".
    mi sa che "calo" saracinesca e vaffanculo allo stato e a tutto il resto .....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    mi sa che "calo" saracinesca e vaffanculo allo stato e a tutto il resto .....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ora ho una bimba a cui pensare e non posso permettermi piu' nessun sacrificio...fino ad ora ho tenuto duro perche' da sola potevo permettermelo.... ma con la piccola non posso rischiare

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •