A mio avviso la clientela aumenta....e di brutto!!!!!
Giuli,io non ci capisco nulla di franchising e robe varie legate ad attività.....
Prendi solo i miei più sinceri auguri affinchè le cose si risolvano per il meglio!
Ah,se mi puoi mandare anche in mp l'indirizzo mail del tuo negozio dove ordinare qualcosina....![]()
Poc'osso nella maletta!

uffa....non ne voglio proprio discutere....si avevo il sito web...anczi l'ho ancora ma non ha mai funzionato...a meno che non decidi di spendere per tenerlo sempre in prima pagina.... vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani.... conserve pate marmellate miele cioccolata pasticcini..liquori vini capperi pomodori secchi spezie etc etc etc etc ...
linka sito web, in mp se vuoi
ti dico la mia idea e via, non hai nulla da perdere prima di staccare la spina
il SEO per scalare le posizioni di google è una grande cagata
nessuno ti più garantire la prima pagina visto che gli algoritmi di google sono noti solo a google e cambiano spesso
e talvolta anche drasticasmente
invece se punti su qualità e una bella presentazione della tua offerta potrai contare sul passaparola
che vista la diffusione dei social network odierni è più potente di qualsiasi fumosa teoria di posizionamento.
e poi google riconosce i siti scritti per i motori di ricerca e li penalizza.
google vuole siti scritti per i visitatori..si arrangia lui ad analizzarli..non ha bisogno che nessuno
gli faciliti il compito

mi prenoto per le giacenze di magazzino se dovessi cambiare genere!
qualcosa tipo yamamay o cose simili? l'intimo tira sempre.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)