Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: franchising....consigli?????

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    io potrei puppare i piedi della giuly in vetrina per dire.....
    in grecia sono di moda i pesciolini che mangiano la pelle morta dei piedi.....le vedi li seduta con i piedi nell acqua con sti pesciolini che mozzicano...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    in grecia sono di moda i pesciolini che mangiano la pelle morta dei piedi.....le vedi li seduta con i piedi nell acqua con sti pesciolini che mozzicano...
    glieli mozzico io!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    infatti la grecia tira abbestia

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Di fronte ad una cattedrale, in pieno centro, come settore merceologico quello scelto a suo tempo ci sta. Ho letto tu non ne voglia discutere, almeno ripensa a se ci possano essere stati errori di posizionamento dei prodotti (troppo alti o l'inverso), o altro che puoi sapere solo tu, ed eventualmente porvi rimedio. In bocca al lupo ma, personalmente, eviterei il franchising per fee d'ingresso e royalties cui aggiungere la completa ristrutturazione del negozio..
    sai perche' non ne voglio parlare?...perche' sono due anni che le cose vanno male e credimi ho provato di tutto... ho perso tanto entusiasmo...e per completare ho anche perso papa' da nemmeno due mesi e mi ritrovo a seguire la sua attivita'.... sono a terra e non ho la forza di pensare piu' a nulla...e nemmeno quella di dedicarmi in tutto e per tutto....senza entusiasmo e senza forze sia fisiche che mentali....non ho fatto nemmeno una pausa..lavoro ininterrotamente da 1 anno senza una pausa.....

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Se i locali sono tuoi.... affittarli?
    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quello che mi ammazza è soprattutto l'affitto...uno dei piu' altti del mio marciapiede perche' il negozio è uno dei piu' grandicelli...e nemmeno poi tanto...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Non sapevo..
    Un abbraccio ed il consiglio (banalotto, scusa) di non prendere decisioni avventate.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    visita fishhouseart.it potrebbe essere un'idea
    forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono andata a guardare con poca fiducia ma invece ho trovato la cosa alquanto carina

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    sai perche' non ne voglio parlare?...perche' sono due anni che le cose vanno male e credimi ho provato di tutto... ho perso tanto entusiasmo...e per completare ho anche perso papa' da nemmeno due mesi e mi ritrovo a seguire la sua attivita'.... sono a terra e non ho la forza di pensare piu' a nulla...e nemmeno quella di dedicarmi in tutto e per tutto....senza entusiasmo e senza forze sia fisiche che mentali....non ho fatto nemmeno una pausa..lavoro ininterrotamente da 1 anno senza una pausa.....

però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di caccia ai clienti

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    le cose non vanno bene giuly,la crisi c'è e si sente....secondo me ha ragione kite,conviene aspettare,non prendere decisioni affrettate e aspettare tempi migliori-------
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di caccia ai clienti
    non ho la testa per dedicarmici....non ne capisco nulla...dovrei chiamare chi se ne occupa e pagare...e magari spendere soldi che non ho per un qualcosa che è sempre un punto interrogativo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di cacca ai clienti
    ci stiamo riuscendo

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •