cosa vendi?
che sistemi usi per invogliare la gente ad acquistare da te?
il franchising è la standadizzazione per antonomasia, l'opposto dell'identità personale
cosa vendi?
che sistemi usi per invogliare la gente ad acquistare da te?
il franchising è la standadizzazione per antonomasia, l'opposto dell'identità personale
ho deciso franchising perche' non ho soldi per cambiare attivita' con il punto interrogativo...e di societa' con altri non se ne parla...
sono veramente stanca...e te lo scrivo veramente di cuore...inoltre mi sto anche occupando dell'attivita' di mio papi e con la testa non riesco piu' a gestire bene il mio negozio....vorrei solo lasciare la commessa e far veramente poco...
giuly magari non ha senso li da te,
però te la butto lì, informarti non costa nulla, hai un' idea in +.
Io la mangio qui da me ed è bona.
Franchising - Franchising piadinerie - Gruppo La Piadineria
poi puoi chiamare il Boss e Vulvano o autri romagnoli per l'apertura e gli assaggi
piadina romagnola, ma in sicilia magari manco la conoscete
![]()
in bocca al lupo !!
ci vuole un investimento iniziale che non ho...e autorizzazioni sanitarie etc etc...senza contare che non credo attecchirebbe perche' npon è zona di locali notturni la mia ;-)
panini bibite etc etc ce ne sono anche troppi....
ora chiamo vulcano
cmq non vorrei buttarmi nell'alimentazione...perche' son troppi qui' e non voglio fare concorrenza a persona che conosco da 15 anni.... no no...questa cosa vorrei evitarla![]()
La concorrenza puo' esistere anche tra amici purche' non sia sleale, ovvero non con i prezzi, bensi' con la qualita'!! Io sono nel settore alimentare e distribuisco con il mio furgone diversi generi alimentari e siccome lo faccio da piu' di 15 anni , e siccome la mia zona e' anche quella in cui vivo , incontro spesso "amici rivali" ma nella stragrande maggioranza dei casi c'e' comunque rispetto!!
The Dog e' bravo!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.