sai perche' non ne voglio parlare?...perche' sono due anni che le cose vanno male e credimi ho provato di tutto...ho perso tanto entusiasmo...e per completare ho anche perso papa' da nemmeno due mesi e mi ritrovo a seguire la sua attivita'.... sono a terra e non ho la forza di pensare piu' a nulla...e nemmeno quella di dedicarmi in tutto e per tutto....senza entusiasmo e senza forze sia fisiche che mentali....non ho fatto nemmeno una pausa..lavoro ininterrotamente da 1 anno senza una pausa.....
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...quello che mi ammazza è soprattutto l'affitto...uno dei piu' altti del mio marciapiede perche' il negozio è uno dei piu' grandicelli...e nemmeno poi tanto...
Non sapevo..
Un abbraccio ed il consiglio (banalotto, scusa) di non prendere decisioni avventate.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.