Giuliana.. premesso che mi dispiace davvero che tu sia arrivata a questo.. devo quotare jamex, il commercio online è potente, e ti permette di allargare i tuoi orizzonti a dismisura.. certo, costruire un sito come si deve, e magari appoggiarsi anche ad e-bay, richiede del denaro dato a chi di competenza.. ma se la cosa funziona il tutto si ripaga..
Tu sai quanto la tua merce potrebbe interessare fuori dai confini della tua terra, quanto tempo avresti per gestire imballaggi e spedizioni, a quali risorse potresti appoggiarti..
Chiaro, comporta riflessioni e sbattimenti.. e se non hai lucidità e serenità sufficienti è meglio evitare..
Ma dato che sei in affitto, hai un contratto che ti vincola ancora o puoi lasciare tutto?
Se sì, potresti dedicarti esclusivamente all'attività del tuo babbo o la cosa non ti andrebbe?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sono d'accordo con gli interventi quotati e tieni conto che vendi una nicchia di prodotti che si presta molto ad essere venduto via web.
Tutto potrebbe partire via ebay e poi passare successivamente ad un vero e proprio commercio elettronico fatto su misura per te.
Ho clienti che hanno chiuso il negozio e vendeno solo online.
Non ti fare abbattare, se vuoi qualche dritta o come potresti affrontare questa nuova avventura contattami pure o anche se solo semplicemente per qualche consiglio...
In bocca al lupo
ps@Manu su questo ne potremmo discutere in altra sede e non sono molto d'accordo...
Ultima modifica di D@lyn; 27/09/2012 alle 16:40
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
gia' fatto....e sopra una Triumph
ecco la vera faccia della crisi
grazie a tutti....mi avete veramente incoraggiata....
p.s. lo so Giacomino che me lo dicevi da tempo...ma io sono una frana in queste cose virtuali....ma avere anche solo un piccolo aiuto come quello che mi offre manu o d#lyn mi serve molto per poter pensare di cambiare le cose....![]()
Allora fatti aiutare da chi ne capisce....hai prodotti validissimi...devi solo andare in contro alla clientela e scovarla....oggi non si può più aspettare solo i clienti che passano davanti al negozio e se va bene puoi pensare anche di chiudere il negozio fisso (risparmiando su luce, affitto ecc ecc ) e vendere solo on-line, sono tanti i negozi che hanno fatto questa metamorfosi e molti con successo!!!!!!!!!!! SE NON PROVI MI FAI INCAZZARE! p.s: e manda fotu![]()
si possono fare tante cose senza spendere soldi, il tempo ce lo devi mettere e non è una cosa indolore visto che se non ti dessi da fare e decidessi di chiudere tutto, lavorando quelle ora per un altro un guadagno lo otterresti.
Anche se non spendi soldi considera sempre che il tempo che investi ora sono soldi che non stai guadagnando.
quindi lo devi fare perchè ci credi, non perchè te lo consiglia qualcuno.
fai una bella selezione dei tuoi best seller e individua i negozi che potrebbero essere interessati a questo scambio di pubblicità
selezionali bene perchè poi ti dovrai mettere in negozio roba loro. non li contattare ancora. individuali solo.
infine scrivi un testo di 300-500 caratteri sulla tua attività
un minimo di storia per dimostrare che non hai aperto ieri e conosci il mercato, ma concentrandoti principalmente su cosa fai ora.
perchè la gente si spaventa quando deve leggere qualcosa
in una settimana secondo me queste cose riesci a farle senza correre troppo.
bel divano, bella scrivania, belle poltrone, mace pareti interne rivestite in corten
![]()