Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Giuliana.. premesso che mi dispiace davvero che tu sia arrivata a questo.. devo quotare jamex, il commercio online è potente, e ti permette di allargare i tuoi orizzonti a dismisura.. certo, costruire un sito come si deve, e magari appoggiarsi anche ad e-bay, richiede del denaro dato a chi di competenza.. ma se la cosa funziona il tutto si ripaga..

Tu sai quanto la tua merce potrebbe interessare fuori dai confini della tua terra, quanto tempo avresti per gestire imballaggi e spedizioni, a quali risorse potresti appoggiarti..

Chiaro, comporta riflessioni e sbattimenti.. e se non hai lucidità e serenità sufficienti è meglio evitare..

Ma dato che sei in affitto, hai un contratto che ti vincola ancora o puoi lasciare tutto?

Se sì, potresti dedicarti esclusivamente all'attività del tuo babbo o la cosa non ti andrebbe?
Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
la criticità degli eventi che hai vissuto in quest'ultimo periodo, quanto incidono sulla fiducia nel prossimo futuro?
se riesci ad avere una buona idea per la tua attività, questo momento buio puoi viverlo come un investimento per un rilancio futuro.
la stessa idea di una vendita online di prodotti tipici suppongo che sia ottima.
hai un negozio non fittizio, bensì ubicato in un'ottima posizione, questo darebbe molta credibilità nel mondo "virtuale", poi con il seguito di acquirenti soddisfatti che hai avuto (di altre città), potresti contare su un feedback non indifferente, anche questo aiuterebbe non poco la vendita online.

almeno pensare a questa possibilità che ti costa? oramai ci sei dentro... fai almeno un altro sforzo, magari qualcuno del forum può darti una dritta in tal senso, ascolti e poi decidi.
Vi quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!