Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Spagna corsi di prostituzione.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    C'è sempre l'obbligo di dimora.
    Sono contro lo sfruttamento, sia chiaro. Ma se lo fanno di volontà propria alzo lemani. Penso che nessun lavoro volontario tolga la dignità personale...
    non e' proprio cosi': situazioni critiche possono portare ad accettare volontariamente qualcosa di poco dignitoso, che in altro scenario non si accetterebbe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Anche in europa avremo le nostre Pattaya?

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Se ci fosse lavoro per tutti nessuno lo farebbe..
    Questa l'avevo detta anch'io per quanto riguarda i militari in missione di pace all'estero!
    Invece mi è stato risposto che lo fanno per amor di Patria per passione per fare del bene al mondo ecc. ecc.!

Penso che si possa diro lo stesso anche x le prostitute/gigolò
    Ultima modifica di Pelledorso; 28/09/2012 alle 08:59
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Questa l'avevo detta anch'io per quanto riguarda i militari in missione di pace all'estero!
    Invece mi è stato risposto che lo fanno per passione per fare del bene al mondo ecc. ecc.!

Penso che sipossa diro lo stesso anche x le prostitute/gigolò
    Pelle non è la stessa cosa, semmai è discutibile il fatto che i militari rischiano la vita per denaro, ma fino ad un certo punto, e poi scusa che c'entrano le meretrici con i militari?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    forse Pelledorso intendeva che anche le meretrici fanno del bene al prossimo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Pelle non è la stessa cosa, semmai è discutibile il fatto che i militari rischiano la vita per denaro, ma fino ad un certo punto, e poi scusa che c'entrano le meretrici con i militari?
    Era una battuta........

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    forse Pelledorso intendeva che anche le meretrici fanno del bene al prossimo
    Ahhh se è per questo lo fanno lo fanno
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche , te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..

Giorgio ascolta meglio in galera chi la sfrutta e rimpatriato con il foglio di via chi la pratica, certamente come me non vorresti nel viale sotto casa tua un tizio/a che presta il corpo nei pressi di casa tua e magari vicino alla tua auto lasciata in strada alla pubblica fede.
    Purtroppo il foglio di via non esiste più..
    Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
    Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
    Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
    Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
    Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicoli che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..
    Cosa c'entra la morale cattolica con i diritti dell'uomo, per dire..
    Ultima modifica di kitesvara74; 28/09/2012 alle 09:06
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche , te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..

Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
    Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
    Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
    Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
    Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicolo che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..

Cosa c'entra la morale cattolica con i diritti dell'uomo, per dire..
    tesi francamente interessante

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tesi francamente interessante
    interessantissima: kite spesso ha delle idee geniali... io di lui non mi stupisco più
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    interessantissima: kite spesso ha delle idee geniali... io di lui non mi stupisco più
    non esageriamo, adesso

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •