ma perchè? ci vuole un corso ora?!
io ho sentito di un sacco di ragazze che senza corso sono pure arrivate in parlamento...
lo dovrebbero fare anche in italia,sai quante signorine non sanno fare chinotti????![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche io condanno la prostituzione di norma.. ma condanno ancor di più i "clienti"... trovo che un uomo che va a prostitute dovrebbe doppiamente vergognarsi... non solo perchè sfrutta una persona... ma dico io... non ti vergogni un po' ad essere un uomo che per scopare- soprattutto nel 2012 - deve per forza pagare una?! cioè ma quanto sfigato sei?!! poi se non ci fosse domanda non ci sarebbe questo mercato..ma vabbè
quello che volevo dire è che ci sono due realtà grosse: lo sfruttamento della persona... totalmente da condannare.... e quelle che invece sfruttano se stesse e l'occasione.. ricordiamoci che non tutte le prostitute sono costrette.. conosco la realtà di alcune persone che lo fanno per poter vivere ad un certo livello e non perchè sennò non mangiano....
preferirei un maggiore controllo da parte dello stato.. piuttosto che si riaprissero le case chiuse.. almeno pagano le tasse....
chissà come mai nessuno fa niente contro questo "lavoro" illegale...
In italia ci stanno circa 9 milioni di "puttanieri" ,la prostituzione è uno sfogo sociale per cosi dire.E se uno vuole andare a farsi na trombata cazzi suoi.Questo è anche essere un paese civile.
guarda la germania per esempio...
Ah già..Noi siamo cattolici,puritani e schifosamente moralisti.
9 milioni quelli consci di esserci andati..
A me fanno più pena quelli/e che c'hanno il trombamiho inguardabbbile..
Nel 2012 più che stupirsi di chi compri sesso ci si dovrebbe stupire che non lo si sia ancora normato ovunque..
P.s.: Un uomo che vada a pute pagando per farsi una sana scopata senza homplicazioni imho è equiparabile alla donna che si tromba un tizio tanto e solo per.. le differenze esistono servono altri dumila anni pe capillo??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Evolviamoci e famo come gli scimpanzè!!![]()