visto che la maggior parte degli utenti hanno una speed ecco la guida all'acquisto e la storia della speed fonte www.motociclismo.it Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph Speed Triple
visto che la maggior parte degli utenti hanno una speed ecco la guida all'acquisto e la storia della speed fonte www.motociclismo.it Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph Speed Triple
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
NON HANNO ANCORA INSERITO IL 1050!!!
gia, comunque hanno avuto una bella idea![]()
non so come mai non ci sia la speed nuova.....magari visto che è una guida all'acquisto trattano solo moto di una certa età e hanno considerato la 1050 troppo nuova....non so ipotizzo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
L'articolo è uscito nel numero 10/2006, credo non tratti la 1050 perché è una guida all'usato e forse la 1050 la considerano troppo nuova...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
l'avete mai visto dal vero il primo speed,io l'ho beccato arancione ed è una cosa spaziale...
quando sarò una rock star o un pirata lo voglio...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.