visto che la maggior parte degli utenti hanno una speed ecco la guida all'acquisto e la storia della speed fonte www.motociclismo.it Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph Speed Triple
visto che la maggior parte degli utenti hanno una speed ecco la guida all'acquisto e la storia della speed fonte www.motociclismo.it Motociclismo.it - CorriereMoto - Triumph Speed Triple
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
NON HANNO ANCORA INSERITO IL 1050!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gia, comunque hanno avuto una bella idea![]()
non so come mai non ci sia la speed nuova.....magari visto che è una guida all'acquisto trattano solo moto di una certa età e hanno considerato la 1050 troppo nuova....non so ipotizzo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
L'articolo è uscito nel numero 10/2006, credo non tratti la 1050 perché è una guida all'usato e forse la 1050 la considerano troppo nuova...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
l'avete mai visto dal vero il primo speed,io l'ho beccato arancione ed è una cosa spaziale...
quando sarò una rock star o un pirata lo voglio...