io ci sono stato sabato scorso...
in effetti la descrizione che ne fai,rende bene l'idea...
pur avendo frequentato la zona di Posillipo,che notoriamente è considerata il top della città...per quel che ne sò...
ho notato anch'io un certo degrado urbano...specie di strade e marciapiedi...tant'è che s'è incazzato quello che mi accompagnava,per qualche buca assassina...
poi vabbè...nel parco (privato) dove ho suonato...ah beh...pareva di essere in un altro mondo in quanto alla cura...ma le zone pubbliche andrebbero mantenute meglio. anche perchè da Posillipo si gode di un panorama sulla città e sul golfo...veramente bellissimo!
erano più di 20 anni che non ci tornavo...mi ha fatto piacere! il cibo e il clima sono sempre eccellenti!!!!
mitico poi il tassista che il giorno dopo ci ha accompagnato in aeroporto: alle 9.30 già aveva fame di maccheroni al formaggio!!! e ci ha fatto vedere come evitare problemi col tutor in tangenziale,con uno stile di guida...efficace!!!
l'aeroporto poi...molto bello,ma non me lo ricordavo così...è stato risistemato?
Triumph non ne ho viste,ma mi è sembrato di scorgere un concessionario (o un officina) sulla strada che da Posillipo va verso il Vomero.