Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: frecce led triumph tiger 1050 : non funzionano

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sgargiante
    Moto
    Tiger 1050, anno 2007
    Ho montato da poco delle frecce a led, e lampeggiano piu' velocemente, il doppio di velocita' circa. Dopo aver letto varie discussione ho optato, al posto delle doppie resistenze la sostituzione del rele originale con un rele universale. Qualcuno un po' piu' tecnico di me mi aiuterebbe a montare questo oggetto a me poco conosciuto?

IMG-20150328-WA0005.jpg

IMG-20150328-WA0012.jpg

dovrebbe essere un rele sostitutivo dell'originale ma adatto alla carica delle frecce al led, solo che, tolto il cupolino della moto il rele originale ha due spinottti di entrata e tre di uscita... ringrazio chiunque capiti in questa discussione ed abbia un consiglio da darmi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    Citazione Originariamente Scritto da Sgargiante Visualizza Messaggio
    Ho montato da poco delle frecce a led, e lampeggiano piu' velocemente, il doppio di velocita' circa. Dopo aver letto varie discussione ho optato, al posto delle doppie resistenze la sostituzione del rele originale con un rele universale. Qualcuno un po' piu' tecnico di me mi aiuterebbe a montare questo oggetto a me poco conosciuto?

IMG-20150328-WA0005.jpg

IMG-20150328-WA0012.jpg

dovrebbe essere un rele sostitutivo dell'originale ma adatto alla carica delle frecce al led, solo che, tolto il cupolino della moto il rele originale ha due spinottti di entrata e tre di uscita... ringrazio chiunque capiti in questa discussione ed abbia un consiglio da darmi
    non sono proprio pratico,ma quello in foto non mi pare un relè,ma piuttosto una semplice intermittenza
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Ciao, quello in foto della Lampa è un'intermittenza elettronica, io l'ho utilizzata per un periodo di tempo e poi non ha funzionato più, me le sono costruito io una e ancora funziona dopo 4 anni
    Ultima modifica di alfs; 16/05/2015 alle 09:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •