Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Emilio Fede: “I 20.000 euro al mese li percepisco lordi, al netto sono insufficenti”

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    In effetti tutto sembra un trito e ritrito,visto già visto,un paese dove la deriva morale è a livelli sudamericani o africani.
    Fede è uno schifo d'uomo,intellettualmente disonesto sino al midollo,il suo livello è quello di scilipoti,di barbareschi,di fiorito,di busi e potremmo andar avanti per ore....ma una cosa è vera,è affar suo quel che guadagna e come lo spende.
    In compenso,una "Volante Rossa"dei tempi andati,mi strapperebbe l'applauso.
    non credo che un pirla di giornalista giustifichi le nefandezze che evochi, e mi stupisce tbb e natan laikino ........davvero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Penso che nessuno sia invidioso di questo personaggio... e meno che meno dei suoi soldi; penso piuttosto che la gente comune si sia stancata di vedere e sentire le lamentele e le storie di questo triste e patetico "circo" alla deriva.
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo che un pirla di giornalista giustifichi le nefandezze che evochi, e mi stupisce tbb e natan laikino ........davvero
    In effetti le nefandezze evocate non le giustifico e un applauso non me lo strapperebbero ... anche se penso che prima o poi, a furia di corde tirate, qualcuno rischierà di strapparsi ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •