Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Tagliando 20000 KM

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    Citazione Originariamente Scritto da DjRisso Visualizza Messaggio
    ovvio che il proprietario deve avere un minimo di idea di cosa far fare al meccanico (se, come me, nn ci capisco un cazz e quando prendo in mano un ferro faccio solo danni!). ad es io ho fatto mettere il filtro BMC al 1 tagliando così sn tranci...
    quello che intendevo io era che non per forza li si devon fare in triumph...in giro ci son meccanici in gamba , ma la cosa più importante credo sia il rapporto di fiducia,se poi spendi un qualcosa meno ben venga...ovvio che fino allo scadere della garanzia sei legato alla concessionaria o magari uno li continua a far da loro più per un discorso fiducia/conoscenza del mezzo che per il timbro.
    La strada è solo musica che prende forma

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    I meccanici anche quelli bravi , guardano "L'OROLOGIO" .....è normale , non possono stare una giornata intera su una moto......anche loro devono guadagnare x campare!!!
    Per esempio , quando ti scaricano l'olio , non stanno più di tanto ad aspettare.......(se te lo fai da solo , puoi lasciarla scolare anche tutta la notte).......il filtro aria se hai un BMC , non pensare che si mettono ad lavarlo , asciugarlo ed riolearlo come si deve ......(se te lo fai da solo , lo fai e come!!!) .....la pulizia della catena....dei corpi farfallati , non pensate che stanno lì a lisciarli e farli brillare (io invece si )
    .........insomma , quando fai qualcosa sulla tua moto è normale che ci metti tutto il cuore , anche se ci vogliono 3 giorni o una settimana ,non importa saranno fatti con più cura e avrai anche più soddisfazione

    Quindi , quei interventi che si possono fare da soli , io consiglio sempre di farseli a casa........si impara a conoscere la propria motocicletta , si risparmia e si fanno con più cura !!!!

    Lampssssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Data Registrazione
    15/04/11
    Località
    Bergamo(circa)
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Messaggi
    875
    Leggasi " Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" .

    Io sono il primo a fare gli interventi semplici da me, già da quando avevo il 125 e dovevo carburarlo. Il mio meccanico mi diede 4 o 5 getti e mi disse di provarmela da solo ( la moto mi serviva e lui quella settimana non aveva tempo di farla di fino) morale mi fece pagare solo il getto che utilizzai.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,992
    Per ora continuo a girare ,sono a 20300.Non ho tempo e voglia di portarla dal concessionario...A presto!

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Tuono 660
    Messaggi
    1,686
    Vai a fare il tagliando, ti consiglio non uno ufficiale triumph perchè ti pelano
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Karra
    Data Registrazione
    10/02/09
    Località
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Messaggi
    3,555
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Q8
    Filip...li hai superati i 50.000? record man

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,992
    La scorsa settimana ho recuperato il mio vecchio Fantic Trial 200 del 1981:e' messo male ed ho iniziato il restauro.Cosi' mi e' ritornata la voglia di sporcarsi le mani ed il tagliando alla Street me lo faccio io!!!Ciao a tutti!
    Street R 2010

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana ho recuperato il mio vecchio Fantic Trial 200 del 1981:e' messo male ed ho iniziato il restauro.Cosi' mi e' ritornata la voglia di sporcarsi le mani ed il tagliando alla Street me lo faccio io!!!Ciao a tutti!
    Questo è parlare!!!


    Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Papalo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    459
    Se l'olio è ancora di un colore "umano" e nella giusta quantità, io non mi preoccuperei più di tanto, arriverei tranquillamente a 30.000 continuando ovviamente a controllarlo di tanto in tanto. Unica pecca potrebbe essere il filtro dell'aria che a 10.000 in teoria te lo "puliscono" e basta.
    Parere personale, arriva a 30.000, cambiati da solo olio, filtri vari ecc e porta la moto a fare SOLO la registrazione del gioco delle valvole (chiedendo per bene prima quanto ti verrà a costare, visto che loro ci metteranno si e no 30 minuti). Cerchiamo di essere un minimo oculati in questi giorni di crisi!

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    .
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    1,182
    Il colore dell'olio non è indice della sua usura

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •