markus, prima di variare tutte stè cose...hai controllato chr le idrauliche fossero mese come dice il libretto uso e man?
te lo dico perchè il più delle volte non tornano....
dovrebbero stare a 2 giri dal tutto chiuso, probabilmente sono più strinte....
sulla mia(speed 07), in curva denteva ad allargare la traiettoria e nei cambi di direzione andava presa per le corna...
ho allentato le idrauliche tutte, e ho preso i valori di sag...davanti ho 22mm , dietro 6mm(il negativo che comunque è già poco...), il mio sag rider è 38....
che vuol dire? che la molla è morbida per il mio peso..(82kg)
ora avevo 2 scelte....ho cambio la molla con una più dura...o metto un settaggio differente a livello di idrauliche...la mia scelta è andata sulla seconda avendo anche il problema della stabilità alle alte velocità (ondeggia davanti..ma rimane schiacciata dietro...e allora..)
liberando lestensione post a 2 giri dal tc.....ho ottenuto un moto che non rimane seduta in trazione, carica l anteriore in inserimento anche se..si muove un pelino dietro, ma preferisco che si muova io per sentire cosa fà la gomma.(problema risolvibile anche tarando meglio la conmpressione..la mia è a 2.)
secondo me hai messo sulla moto un assetto.....troppo legnoso...io fossin te proverei a ridargli un occhio alle tarature....prova a dargli almeno 5mm di negativo , e allenta l estensione , vedrai che poi aleenterai anche la compresssione...che il sederino della speed starà con un assetto migliore..... senza poi perdere stabilità...