La mia è semplice curiosità!
Considerato che sono in tanti sul Forum a montare sulla loro 2ruote il Kit Sottocoda 2FastRiders…
… in quanti sono stati soddisfatti!?!
Aspetto un commento onesto!
La mia è semplice curiosità!
Considerato che sono in tanti sul Forum a montare sulla loro 2ruote il Kit Sottocoda 2FastRiders…
… in quanti sono stati soddisfatti!?!
Aspetto un commento onesto!
Ultima modifica di jin74; 30/09/2012 alle 00:50
Montato su Street triple. Mi piace ma diciamo che avrei preferito un farò diverso, ma la sua posizione è la sua forma non mi convincono al 100%. Nel sottocoda qualche giorno fa mi hanno fatto notare che c'è qualche punto di ruggine.....
A parte questo ha migliorato l immagine del retro della Street rispetto alla originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Montato su speed '05, mi piace molto il porta targa, e nel complesso il risultato finale. Migliorabile il faro, essendo leggermente a "punta" nella parte centrale non si sposa benissimo con le linee della moto.
considerato il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatto.![]()
Ce lo inviadiano inglesi, francesi, spagnoli, greci e tedeschi su altri forum.![]()
Semplicemente il migliore![]()
il più bel culo in commercio per la Street![]()
montato, nel complesso mi piace molto perchè dietro la assottiglia molto ma il portatarga vero e proprio va troppo indietro e sembra quasi un parafango. ne ho usato un'altro
Speed 2008
notevoli problemi al montaggio (mi avevi inviato sottocoda '08 e viteria '07) risolto con mia viteria
piccola crepa sul portatarga ma ferma da un paio d'anni
per il resto credo sia uno dei più belli sulla >'08.....il migliore sulla <'07.....un obrobrio sulla street![]()
Fotu...!!