Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: scarico Arrow

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

scarico Arrow

Ciao! non credo di essere riuscito a trovare sul sito ufficiale di arrow lo scarico "ufficiale" della Day, per capirci quello che sul configuratore Triumph vedo che vendono a 710 EURO!?!?!?!?(follia!!!) ...quantomeno la foto del sito non corrisponde allo scarico di cui parlo... poi magari manca solo il fondello in carbonio... Chi lo ha montato di voi si ricorda un nome/codice identificativo? così vedo di trovarlo ad un prezzo accettabile... (voi quanto lo avete pagato?) Nn ci credo che arrow lo venda solo a quella cifra, sono sempre abbastanza onesti...

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Lo vende solamente triumph,sul sito Arrow non esiste a catalogo per la vendita,o se no lo devi cercare da qualche rivenditore in rete.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    forse venderò il mio che è come nuovo.ma solo dopo esserne sicuro.nuovi a meno di 650 non li trovi e solo in conce

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Triumph Daytona 675 Arrow Exhaust Silencer | eBay
    210€ in meno.. mettine anche 50 di s.s. esagerando... sono sempre 160 in meno ^^
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Bene, cioè, insomma, per altre moto con 500 euri un terminale di marca lo trovi....... ma voi che lo montate, apparte il peso minore, come/dove cambia la moto? (lo so che se voglio cambiare veramente ci vuole scarico, centralina cazzi e mazzi, ma x me di CV la Day ne ha già abbastanza e avere più vigore agli alti, non facendo solo pista, non è la mia priorità... x me - peso e sound "giusto", se poi qualche migliorìa c'è, è tutto grasso che cola...) Qualcuno di voi monta l'akrapovich? bello è bello...costa anche un pochino meno... ma x l'Arrow c'è una mappatura apposita, x l'akrapovich si userebbe la stessa... come rende?

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 06
    per l'arrow c'è la mappa apposita solo se si gira con il db-killer, per questo la reputo inutile

TCP Rider
    se vai senza dbkiller dicono che con la mappa del TOR va bene. Io ce l'ho lo slip on e devo provarla quella mappa...ma ormai rimando tutto all'anno prossimo

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Risparmi solo in peso... e poco altro
    Però esteticamente a me piace quella forma ovalizzata (i tre trombonici dello scarico originale è l'unica cosa che non mi è mai piaciuta)
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

nessuno con terminale akrapovich che mi sappia dire come si trova, e che mappa ha usato?

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    mai visto in vita mia... però con quello che ti chiedono allora vai su Arrow!! almeno lo ha sviluppato in esclusiva per Triumph...
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •