Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Voglia di pista ma con una bonny.

TCP Rider L'avatar di Surfer
    Moto
    Bonneville 08 ex street tr. ex kawa er6n
    Certo ragazzi non pretendo chi sa cosa...dalle mie parti ci sono delle piste abbastanza facili e corte dove non si toccano velocita da panico.
    Una ravanata alle forcke,cambio le molle e l'olio....al posteriore due molle da 360 della bitubo,semimanubri,e mi ci butto dentro.
    Lo so per voi maniaci della velocità stò BESTEMMIANDO.Ma io intendo una cosa rilassata
    Allego video della pista in questione quello con il GUZZONE e mio fratello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Surfer Visualizza Messaggio
    Certo ragazzi non pretendo chi sa cosa...dalle mie parti ci sono delle piste abbastanza facili e corte dove non si toccano velocita da panico.
    Una ravanata alle forcke,cambio le molle e l'olio....al posteriore due molle da 360 della bitubo,semimanubri,e mi ci butto dentro.
    Lo so per voi maniaci della velocità stò BESTEMMIANDO.Ma io intendo una cosa rilassata
    Allego video della pista in questione quello con il GUZZONE e mio fratello.
    Interessante... che pista è?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    :Circuito internazionale Le Colline - Circuito InternazionaleSi chiama pista "le colline"....come detto non e untracciato per maniaci della velocità,però per girare in scioltezza, e magari imparare a mettere la saponetta a terra è l'ideale,sempre secondo il mio modestissimo punto di vista.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    :Circuito internazionale Le Colline - Circuito InternazionaleSi chiama pista "le colline"....come detto non e untracciato per maniaci della velocità,però per girare in scioltezza, e magari imparare a mettere la saponetta a terra è l'ideale,sempre secondo il mio modestissimo punto di vista.
    avevo letto un articolo in cui c'era scrito che era stato sequestrato poichè "abusivo".. ci sei andato di recente per caso?è tutto ok?

comunque in zona, e agli stessi prezzi, è decisamente meglo Castelletto di Branduzzo.. chignolo è solo un frena apri
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Fai benissimo!

Moto
    Hai ragione Mrmc,uno o due anni fa è rimasto chiuso per un po perche una macchina durante una sessione era uscita ed aveva coinvolto uno spettatore.Poi hanno ampliato le vie di fuga ed è riaperto.un paio di domeniche fa sono passato a vedere ma giravano le macchine...Comunque hai ragione sul frena apri, di castelletto non sapevo,magari questo week end vado a vederlo...thanks

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    forse nelle giornate dedicate alle moto d'epoca.....ti fanno entrare.........
    fanno entrare anche insieme a speed e street e qualcuna le prende anche .......per dire

surfer metti in ordine sospensioni e freni a gassss in pista
    quest anno sono riuscito ad andare solo una volta con la truzza ma l'anno prossimo ne faccio qualcuna in più

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    fanno entrare anche insieme a speed e street e qualcuna le prende anche .......per dire

quest anno sono riuscito ad andare solo una volta con la truzza ma l'anno prossimo ne faccio qualcuna in più
    Era ora che ti decidevi a farne più di una all'anno
    Chi ci dice che sei tu quello in foto ? Rettifico, sei tu ! Lo si capisce dalla grazia con cui impugni le manopole
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    grande, l'importante è divertirsi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio

G R A N D E!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •