Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problemi avantreno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da kiker Visualizza Messaggio
    Posso darti la soluzione al problema n1, hai provato a lasciare il manubrio quando sei in folle? Che tende un pochino a destra è normale perché avendo la marcia inserita la catena tira leggermente verso destra.
    Vai tranquillo!!!
    Per il problema due cambia quelle caciotte de gomme che le originali fanno pena
    Mah, veramente io ho le originali da 14.400 km e se non fosse per la posteriore che è proprio al limite potrei ancora andare per almeno 2000 km, l'anteriore ha ancora battistrada a sufficienza. Mai avuto i problemi che dichiara Crug.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Mah, veramente io ho le originali da 14.400 km e se non fosse per la posteriore che è proprio al limite potrei ancora andare per almeno 2000 km, l'anteriore ha ancora battistrada a sufficienza. Mai avuto i problemi che dichiara Crug.
    I battistrada ormai non si consumano più.....ma 14.400km le gomme sono da CAMBIAREEEEEEEEEEEEEE....e da mò, fidati.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di kiker
    Moto
    Bonneville T100 Black/White '05
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Il problema di queste gomme è che hanno una mescola molto dura e montano spesso su moto molto pesanti perché hanno difficoltá a consumarsi, vedi vecchi bmw. Le gomme vanno però posso dirti che quando le cambierai sarai su un altro pianeta. Se posso darti un consiglio vai di metzler tourance exp, le avevo su altra moto con identiche misure e posso dirti che erano formidabili in tutte le condizioni, soprattutto sul bagnato. Ora sulla bonni monto le dunlop ma nulla a che vedere con le exp.

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    felice che tu abbia risolto!!!.... e aggiungo che alcuni benzinai anche se forniti di compressori e colonnine hanno i manometri mal funzionanti, è sempre bene averne uno di buona qualità per poi riscontrare la pressione.

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    forse sarebbe meglio misurare la pressione a freddo: anche 500 m per andare dal benza scaldano parecchio...
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider L'avatar di Crug
    Moto
    Bonneville
    verissimo.. ma stamattina cercavo per capire se era completamente starato il mio manometro.... tutte le altre sono state fatte a freddo....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Controllerei pure il serraggio delle ghiere del manubrio
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    E mi sa di si. Così a che ci sono cambio anche i dischi. Il posteriore ha già raggiunto il limite. Chi aveva la moto prima di me non cambiava mai le pastiglie

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Non usate MAI i manometri dei benzinai per gonfiare le vostre gomme si rischia non poco di avere pressioni sballatissime, sono tutti starati quei cosi...
    Non so se ci sono anche in Italia ma in Germania ho visto delle colonnine a pagamento (0,50€) con manometro digitale incorporato, bastava attaccare la pipetta scegliere la pressione e faceva tutto lui, questo tipo di manometro sicuramente è più affidabile di quelli meccanici a lancetta dei benzinai che a forza di botte sono completamente sballati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •