Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: smontaggio fianchetti e becco

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica

smontaggio fianchetti e becco

qualcuno sà quali viti bisogna levare per togliere i 2 fianchetti a lato del serbatoio?? (quelli con la scritta Triumph per intenderci).. ed eventualmente anche quelle per togliere il becco?

Dovrei mettermi di impegno a cercare oppure andare dal mecca e chiedere lumi.... ma se qualcuno lo sà.. tutto tempo risparmiato.

Ho un ideuzza sul wrappare il serbatoio ed il becco.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...mi spiace, mai smontato, però interessa anche a me!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Devi togliere solo la scritta Triumph o tutto il fianchetto???
    Cmq tutte le brugole sono in vista sul fianchetto , in basso sulla staffa (che è attaccata anche al motore )che tiene il fianchetto e all'interno del fianchetto lato che guarda la forcella

Moto
    La Bianca Elica
    no, volevo togliere tutto il fianchetto....ho notato 6/7 brugole un giro... che potrebbero essere tolte.... ma prima di fare cazzate (memore di un cazzutissimo attacco a rotazione all interno del fianchetto del GS )volevo chiedere

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    qualcuno sà quali viti bisogna levare per togliere i 2 fianchetti a lato del serbatoio?? (quelli con la scritta Triumph per intenderci).. ed eventualmente anche quelle per togliere il becco?

Dovrei mettermi di impegno a cercare oppure andare dal mecca e chiedere lumi.... ma se qualcuno lo sà.. tutto tempo risparmiato.

Ho un ideuzza sul wrappare il serbatoio ed il becco.....

wrappare?? Se significa qualcosa tipo "eliminare" mi iinteressa parecchio...così magari i giessisti si accorgono della differenza

Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    wrappare?? Se significa qualcosa tipo "eliminare" mi iinteressa parecchio...così magari i giessisti si accorgono della differenza
    hahaha bella idea...... no alla fine significa personalizzare con poca spesa e MOLTA resa la nostra già bella moto, rivestendola con una pellicola fine del colore che più ci aggrada

Esempio pratico .. la mia vecchia GS 1200 era blu con i fianchetti grigi..... dopo il mio lavoretto e l'aiuto di qualche amico,era diventata così

IMG_0284.jpg

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    L'attacco al motore non tiene il fianchetto , sono solo le brugole esterne ed interne a tenerlo , poi avra' un attacco a incastri nella parte verso la sella , cmq ti conviene chiedere in concessionaria per essere sicuro...
    Ps Bello il gs così

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    hahaha bella idea...... no alla fine significa personalizzare con poca spesa e MOLTA resa la nostra già bella moto, rivestendola con una pellicola fine del colore che più ci aggrada

Esempio pratico .. la mia vecchia GS 1200 era blu con i fianchetti grigi..... dopo il mio lavoretto e l'aiuto di qualche amico,era diventata così

IMG_0284.jpg
    Ciao hai fatto il lavoro di wrapping?
    Se magari hai delle foto non sarebbe male

P.S.
    Le viti da togliere le hai trovate tutte facilmente?

Moto
    La Bianca Elica
    al momento stò aspettando dei pezzi di ricambio..... ed il lavoro è in stand by.......

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    a che punto ti trovi ?
    sono arrivati tutti i pezzi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •