Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed 401401_10151169167177427_29472234_n.jpg più piccolo grazie, che mi ci vuole il microscopio a scansione
spesso un rutto vale più di mille parole
più che altro...ti sei fatto l'iphone5 e poi non scarichi le app a pagamento perchè 0,99€ sono troppi per un app )))))
La mia Bonnie - Il sound della mia Bonnie! vendo viti sgancio rapido sella Bonnie
Originariamente Scritto da giorgiorox più piccolo grazie, che mi ci vuole il microscopio a scansione non so piu' postare le foto uffa :-( ma se tu ci clicchi sopra credo si possa ingrandire o no???
Originariamente Scritto da s4_seblog OT: ma sicuramente un piano che preveda anche internet... magari una ricaricabile 3 meglio wind ormai, okkio Originariamente Scritto da giulianaspeed 401401_10151169167177427_29472234_n.jpg ke
sono già in coda... portatemi un panino e una coperta.. grazie
Originariamente Scritto da burnout il prezzo e' buono mica e' un ippone 100 di qua 100 di la ma ciaoooooo diventano 1000
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo 100 di qua 100 di la ma ciaoooooo diventano 1000 gli hanno finiti zio haneeeee... dovevo mettermi in coda col sacco a pilo
Regole del Forum