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Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: SCARICO ZARD CON FIAMMATA

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di framasotti
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    Vai ghino...........
    Sei un grande ....ma se vuoi fare gara a chi fa più fiammate dal culo......bhe possiamo parlarne
    Prova i fagioli cotti nel rum......altro che zard
    Ma è importante che lo scarico faccia le fiamme?!? sai io di motori non ne capisco molto e mi chiedevo sta cosa....cioè se la fiamma è lunga il motore va meglio?!?!
    rispondetemi signori per favore
    grazie a tutti
    ma! non direi, di solito quando i motori fanno le fiammate durano poco a causa della miscela troppo magra! però è troppo bello!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    ma! non direi, di solito quando i motori fanno le fiammate durano poco a causa della miscela troppo magra! però è troppo bello!
    Ok adesso ho capito grazie....
    cioè se fanno le fiamme la miscela di aria e benzina e tropo magra......ma magra di cosa?? aria o benzina ??
    Grazie

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di framasotti
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    la miscela d'aria e benzina si dice magra quando è povera di benzina e ricca d'aria.

    si dice grassa quando la miscela è più ricca di benzina e poverà d'aria.
    quando è magra il motore va dippiù però essendoci poca lubrificazione a causa della scarsa benza gli attriti meccanici aumentano (pistone e cilindro) e quindi si usura prima! quando è grassa si lubrifica dippiù, il motore è più protetto, ma di conseguenza è che non va un c...o

    correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di framasotti; 22/03/2007 alle 17:59 Motivo: non avevo quotato come si deve!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    il mio vtr con gli arrow fa le fiammate anche quando acceleri

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di framasotti
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    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    il mio vtr con gli arrow fa le fiammate anche quando acceleri
    allora vuoi dire che non va un piffero!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
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    beh...non è un discorso di gare

    Comunque vedere fiammate dal proprio scarico è spettacolare, ma comunque ho fatto rimappare perchè migliora l'erogazione e sfrutti meglio le potenzialità dello scarico e eviti alla lunga di rovinare il motore

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
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    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    la miscela d'aria e benzina si dice magra quando è povera di benzina e ricca d'aria.

    si dice grassa quando la miscela è più ricca di benzina e poverà d'aria.
    quando è magra il motore va dippiù però essendoci poca lubrificazione a causa della scarsa benza gli attriti meccanici aumentano (pistone e cilindro) e quindi si usura prima! quando è grassa si lubrifica dippiù, il motore è più protetto, ma di conseguenza è che non va un c...o

    correggetemi se sbaglio
    No non sbagli ....solo che è l'olio che lubrifica la corsa del pistone nel cilindro e non la benzina....... ....almeno io che non ne capisco di motori.....
    Le fascie e i raschia olio stanno li apposta infatti quando un motore fuma e brucia olio?!? quando i segmenti sono da rifare ......benzina sopra (camera di scoppio) ......olio sotto (cilindro e basamento motore)........
    Al massimo se in camera di scoppio c'è una miscela chiamata magra il rischio è di bucare un pistone....
    Scusa ma non sapendo molto di meccanica ho sparato a caso...magari mi sbaglio
    ciao
    Ultima modifica di Brusagume; 22/03/2007 alle 18:08

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di framasotti
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    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    No non sbagli ....solo che è l'olio che lubrifica la corsa del pistone nel cilindro e non la benzina....... ....almeno io che non ne capisco di motori.....
    Le fascie e i raschia olio stanno li apposta infatti quando un motore fuma e brucia olio?!? quando i segmenti sono da rifare ......benzina sopra (camera di scoppio) ......olio sotto (cilindro e basamento motore)........
    Al massimo se in camera di scoppio c'è una miscela chiamata magra il rischio è di bucare un pistone....
    Scusa ma non sapendo molto di meccanica o sparato a caso...magari mi sbaglio
    ciao
    hai in parte ragione ma in tutti i carburanti sia la benza che il diesel hanno degli additivi che servono a lubrificare anche solo in piccola parte gli organi meccanici atti alla combustione della stessa. l'olio motore serve a diminuire ancora dippiù gli attriti causati dal movimento degli organi meccanici! in camera di combustione l'olio c'entra poco.
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
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    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    allora vuoi dire che non va un piffero!
    x andare va, xò la carburazione è troppo magra

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
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    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    hai in parte ragione ma in tutti i carburanti sia la benza che il diesel hanno degli additivi che servono a lubrificare anche solo in piccola parte gli organi meccanici atti alla combustione della stessa. l'olio motore serve a diminuire ancora dippiù gli attriti causati dal movimento degli organi meccanici! in camera di combustione l'olio c'entra poco.
    Dentro le benzine non ci sono additivi lubrificanti......
    Altrimenti parleremmo di miscele....destinate a motori 2 tempi no?!
    caso ma se proprio vogliamo fare gli espertoni si può dire che aggiungono sequestranti che aiutano a la non formazione di incrostazioni creare dall'eplosione della benzia....
    facciamo chiarezza...parlimo di 4 tempi....in camera di scoppio non ci può essere nulla di oleoso e ivi lubrificante ma nulla altrimenti un motore fumerebbe....perche brucia olio

    Di organi meccanici atti alla combustione in camera di scoppio.....in un motore non c'è ne ...............io vedo solo le candele ed i pistoni..........anzi la testa del pistone

    I chi l'ha scritto che in camera di scoppio c'entra l'olio ??
    Ho detto il contrario se mai
    Ultima modifica di Brusagume; 22/03/2007 alle 18:27

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