Io ho la 2008 adv! Prima la Speed... La Speed mi è spiaciuto venderla e ci penso sempre, ma quando Guido questa mi diverto mille volte di più... Io 30mila km
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

anche io avevo la speed anzi tre,dalla T509 alla versione SE 2010 tenuta solo un anno perchè comprata dopo il botto frontale dove ho distrutto la blazing orange da lì in poi i miei polsi non sono riusciti più a stare in quella posizione,nel mio piccolo ho bastonato un sacco di gente che aveva moto molto più tecnologiche della speed,oggi non ho nessun rimpianto ma bei ricordi ma con il GS è un altra cosale mie pieghe sono arrivate a farmi usare il fianco della gomma cosa dimostrabile ,oggi non comprerei più una speed oltre per quello già detto nel post di qualche giorno fa e perchè hanno snaturato la bellezza pura di questo mostro!
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

Ho sentito dire che avrà il navigatore con mappe stellari![]()




Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese


Sospensioni intelligenti, Abs, controllo trazione, anti impennata, frizione anti saltellamento, fari a led, la versione base costa come la Golf base ed é brutta come l'Arna..ma non facevano prima a mettergli 4 ruote anziché 2?
GS, e sei subito biemvuista!
...........Moto per dentisti e commercialisti è stato gia detto??
![]()