Ok, evitiamo ti fare i soliti paragoni Arai è Arai ... Shoei pure ecc,ecc....
Ma io ho scritto AGV, quindi voglio solo sentir parlare di questi caschi, per altro moolto belli come grafiche e colori.
Sono stato spiegato![]()
![]()
![]()
a voi la parola ....![]()
Ok, evitiamo ti fare i soliti paragoni Arai è Arai ... Shoei pure ecc,ecc....
Ma io ho scritto AGV, quindi voglio solo sentir parlare di questi caschi, per altro moolto belli come grafiche e colori.
Sono stato spiegato![]()
![]()
![]()
a voi la parola ....![]()
...produce praticamente tutto all'estero dove la manodopera costa meno...
Rapporto prezzo/estetica/qualità sono tra i migliori in assoluto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quando ho preso il casco l'AGV l'avevo valutato seriamente, ed ero stato li li x comprarlo
grafiche a parte secondo me gli AGV sono i caschi più racing che ci sono, hanno una conformazione dell'imbottitura che ti fascia tutta la faccia (parlo dei modelli top di gamma tipo x-vent ecc..)
l'unica cosa è che non sono rifiniti molto bene, io ho visto degli agv con prese d'aria scollate, attaccate proprio con lo sputo
Ho sempre avuto AGV fino ad ora e mi sono trovato molto bene e come dice Black rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Appena posso cambierò marchio(non dico cosa per non parlare di altri marchi,come da te specificato),ma solamente perchè ho trovato una grafica che mi piace molto
Ora ho un AGV S4...veramente bello, l'unica pecca che il "film" che lo rende opaco è molto fragile e si scrosta facilmente, per il resto è ok, molto veloce lo sgancio della visiera.
la piadipattuglia ghino potrebbe esserti di aiuto quindi chiedi a bigdave & company
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Confermo in toto le risposte dei piadipattugliari....ma vedi di cambiare quel tono, mr. stato spiegato!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao ghino, secondo me non è male come casco, certo non vale i 600 euro del T-tech (che cmq trovi con grandi sconti...).
Rimani comunque sul top di gamma, T-tech per primo e GP-pro.
Io ho comprato per la mia Zav![]()
![]()
![]()
lo Stealth e devo dire davvero ben fatto, (a padova si trovavano per 200 euro!!)
adesso ho un T-Tech e mi trovo bene apparte forse qualche problema dovuto all' usura, fai cmq conto che io sono in moto 350 giorni all anno e lo indosso sempre.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".