secondo me meglio shoei suomy arai e shark![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me meglio shoei suomy arai e shark![]()
![]()
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Diciamo che l'ordine sarebbe questo....
Non ne conosco i prezzi... x adesso vado a gusto
![]()
Mi piace di piu' il secondo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vale più i suoi 400€ questo che i 6-700 un arai![]()
Un arai sarà anche meglio...ma non così tanto da giustificare la differenza di prezzo![]()
Poi noi abbiamo anche qualche altro motivo per avere tutti agv...ma questo è un altro discorso.![]()
Cmq vai tranquillo, provalo, se le calotte ti vanno bene -a volte ci sono delle teste (di...) che non si trovano bene con le loro calotte- prendilo.
Al massimo butti via due soldi![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
io e la simo abbiamo agv airtech,diciamo che a al prezzo d'acquisto era 1 casco abb. abbordabile...
niente di + niente di meno...
1 pò rumoroso il mio modello e dentro 1 pò vuoto rispetto ad 1 @@@i da 600€![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mhhhhhh ion non è che ho avuto centinaia di caschi., e tutti quelli che ho avuo sono AGV e suomy...
il primo della tua lista è come quello che ho io, T-Tech praticamente il top di gamma di AGV
per la rumorosità, a me nn sembra silenziosissimo ma dopotutto è un casco race, se vuoi un casco silenziozo, opta per uno turistico...![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Quoto al 110%! Spesso crediamo che il casco race replica, e quindi il piu costoso, sia il milgiore, mentre magari per l' uso che ne facciamo noi (magari piu turistico) andrebbe meglio un casco meno complicato. In gara infatti il fattore rumore passa un po in secondo piano: forse i caschi tendono a prediligere il ricambio di aria (che fa rumore e genera fruscii) che a esser silenziosi.![]()